Al Bano Carrisi annulla i suoi concerti, ecco perché

Al Bano Carrisi ha deciso di annullare tutti i suoi concerti: il cantante doveva esibirsi al al Perla Casinò e Hotel di Nova Gorica.in Slovenia.

chiudi

Caricamento Player...

Al Bano Carrisi è stato costretto ad annullare i concerti che aveva programmato. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, ha un edema alla corda vocale destra. Un abbassamento di voce nei giorni scorsi, infatti, lo ha costretto a sottoporsi ad una visita medica. Il cantante avrebbe dovuto esibirsi al Perla Casinò e Hotel di Nova Gorica, in Slovenia, ma l’ufficio stampa di Al Bano ha fatto sapere di aver sospeso il concerto a scopo precauzionale.

Al Bano Carrisi, lo stato di salute dopo l’infarto di dicembre 2016

Al Bano
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/albanocarrisiofficial/

Lo scorso mese di dicembre, Al Bano è stato colpito da un infarto mentre si trovava all’Auditorium della Conciliazione di Roma per le prove generali del gran concerto di Natale. Immediata è stata la corsa in ospedale ed il successivo intervento. Al Bano si è però ripreso in fretta e, dopo un mese, è salito sul palco del Teatro Ariston del Festival di Sanremo per cantare la canzone Di rose e di spine.

Purtroppo per Al Bano non è finita qui, visto che il cantante è stato colpito da un’ischemia durate il viaggio verso Lecce. La sua situaziona è però migliorata, ha ripreso le forze e questo piccolo problema sembra non destinato più a pregiudicare i suoi concerti in giro per Italia e Europa.

Intanto, si moltiplicano le voci secondo le quali Al Bano e Loredana Lecciso sarebbero convolati a nozze, anche se il matrimonio sarebbe ancora da registrare in Italia. Lo scopo sarebbe quello di dare un’assicurazione anche ai suoi due figli più piccoli, tutelati, così, da un punto di vista economico come tutti gli altri figli che Al Bano ha avuto con Romina Power.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/albanocarrisiofficial/