Akash Kumar, l’identità misteriosa del modello di Ballando con le stelle

False identità, occhi di ghiaccio e una bellezza da togliere il fiato, Akash Kumar ecco chi è il modello che ha conquistato il web e la tv in Ballando con le stelle 2018.

Akash Kumar è l’uomo più discusso tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2018. Di lui si sa ben poco, e molti degli indizi sulla sua reale identità vengono, da più parti, ascritti a un alone di mistero che non sembra trovare una svolta. Complici di questa nebulosità sono le precedenti apparizioni televisive di Akash, da Temptation Island a Ciao Darwin, tanto che la domanda resta senza una risposta: chi è davvero Akash Kumar?

Chi è Akash Kumar

Akash Kumar è nato nel 1991 da madre brasiliana e padre indiano. I suoi tratti somatici richiamano da vicino l’Oriente, e lo sguardo cattura il pubblico in una dimensione a metà tra l’affascinante e il conturbante.
Occhi di ghiaccio, così lo chiamano spesso, e il suo sguardo infuocato solletica migliaia di follower che, in queste ore, setacciano il web a caccia di indizi sulla sua vita privata.

Akash Kumar
Fonte Foto: https://www.instagram.com/iamakashkumar91/

Non ci sono chiari riferimenti al suo passato. Calca le passerelle per tante prestigiose case di moda, e su Instagram il suo profilo ufficiale è letteralmente preso d’assalto da chi cerca di scovare qualche informazione in più.

Akash Kumar è fidanzato?

Akash Kumar è fidanzato oppure no? Sul suo status single si interrogano senza sosta centinaia di donne, e la sua presenza a Ballando con le stelle alimenta, di puntata in puntata, i quesiti al riguardo.
Impenetrabile e indecifrabile, lui non ha confermato o smentito in merito, tanto da lasciare ampio respiro all’ipotesi che un’anima gemella non si sia ancora fatta viva a rapirgli il cuore.

Akash Kumar è il suo vero nome?

Il modello 27enne è sotto il fuoco del gossip non soltanto per i suoi occhi e la sua bellezza scultorea. A catalizzare l’attenzione è un particolare che sarebbe il vero, grande enigma dietro il suo personaggio.
Anni fa, nel 2016, si presentò nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis, Ciao Darwin, con il nome di Pablo Andreis Romero. Un dettaglio completamente antitetico all’identità con cui si è inserito tra i concorrenti dell’attuale show di Milly Carlucci.

Ma, a voler sondare ulteriormente il terreno alla ricerca di una verità, si scopre un altro piccolo ‘giallo’: Akash Kumar fu anche uno dei tentatori di Temptation Island 2014, e in quell’occasione ‘sfoggiò’ l’identità di Andrea P.
Il mistero si infittisce, e se da una parte non ripaga quella sete di informazioni di cui il pubblico si nutre sul suo conto, dall’altra è senza dubbio l’ennesimo tratto accattivante del tenebroso 27enne.

ultimo aggiornamento: 20-03-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X