Airc e Hard Rock Cafe uniscono le loro forze per combattere il cancro al seno. Con la campagna Pinktober si possono acquistare dei prodotti con il  fiocco rosa simbolo della ricerca, per sostenere la causa.

Il tumore al seno è un grande nemico da combattere, poichè molto diffusa.Per venire incontro alla sensibilizzazione esistono numerose associazioni che organizzano numerose campagne per lottare contro il cancro al seno.

Leggi anche: Party in pink: muoviti a ritmo di Zumba per sconfiggere il cancro al seno

Questa volta, l’AIRC (associazione italiana ricerca cancro) ha coinvolto nel progetto che si attuerà a fine ottobre, anche lo Hard Rock International (www.hardrock.com). Lo scopo è quello di collaborare per realizzare PINKTOBER, una simpatica fusione tra il colore simbolo e il mese della prevenzione.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Due chitarre incrociate a simboleggiare l’unione di intenti, il colore blu per rievocare la forza nel corpo e nello spirito, perché insieme si può, e una farfalla che simboleggia l’elevazione e la rinascita sono alcune delle immagini che caratterizzano il merchandising Hard Rock ideato per PINKTOBER. Un linguaggio rock per una causa comune: t-shirt, spillette e braccialetti per tutte le età e per tutti i gusti ma con l’unico intento comune di raccogliere fondi.

A ottobre sono in programma nei Cafe di tutta Italia anche eventi e serate a tema che tingeranno di rosa i templi del rock. Da un anno Hard Rock Cafe è impegnato in raccolte fondi per finanziare progetti di ricerca AIRC, garantendo all’associazione un sostegno economico complessivo di 50.000 euro.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2022 10:19


Casalinghe a luci rosse per arrotondare lo stipendio

Addio all’obbligo del cognome paterno per i figli: arriva la libertà di scelta