Aida Yespica mamma modello: al concerto con Aron

La bella Aida Yespica mette sempre il piccolo Aron al primo posto: insieme si sono gustati il mega concerto di Enrique Iglesias e Pittbull a Los Angeles

Sarà ondivaga nei rapporti coi suoi uomini, soprattutto con quelli affermati negli affari, ma Aida Yespica resta una mamma modello. La showgirl venezuelana non  perde d’occhio per un solo istante  il figlioletto Aron, a cui riserva  mille attenzioni. Non vuole fargli mancare nulla e,  visto che la California offre mille opportunità di svago, ogni giorno è buono per divertirsi insieme da qualche parte. L’ultima  occasione l’ha offerta il concerto congiunto di Enrique Iglesias e Pittbull che si è tenuto al monumentale Staples Center di Los Angeles, il maxi-palazzetto dello sport da oltre ventimila posti che, tra le altre cose, ospita le partite della formazione di Nba dei Lakers.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Aida Yespica ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae  accanto al figlio, nato dalla relazione  con  l’ex calciatore di Genoa e Roma Matteo Ferrari, attualmente in forza al Montreal, in Canada.

“Ieri sera grande concerto di Enrique Iglesias e Pittbull con il mio amore”

Il ricco commento a corredo della foto. E pensare che qualcuno, vedendola al concerto, aveva malignato che la  bella venezuelana fosse  lì perchè in tenero con Enrique Iglesias.

La relazione col magnate Roger Jenkins, invece, prosegue a  gonfie vele, anche se il ricco uomo d’affari dovrà rassegnarsi a una cosa: Aida Yespica metterà sempre il piccolo Aron al primo posto. Ed è giusto che sia così.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-10-2014

Donna Glamour

X