È sbocciato un nuovo amore per Aida Yespica: la modella è stata pizzicata ai Caraibi insieme al suo commercialista nonché nuovo fidanzato!

Sembra che per Aida Yespica la ruota della fortuna abbia cominciato a girare: la showgirl, che si è sempre definita sfortunata in amore, è stata pizzicata sulle spiagge dei Caraibi in compagnia di Matteo Cavalli, il suo commercialista. Dall’atteggiamento intimo che i due hanno mostrato in spiaggia, sembra evidente che ci sia del tenero, e le chiacchiere su Jeremias Rodriguez sono immediatamente appassite.

Aida Yespica e il nuovo fidanzato in vacanza

Dopo la storia con Geppy Lama, e dopo il bacio mai ammesso con Jeremias Rodriguez, Aida Yespica ha sorpreso tutti: questa volta non si gode una vacanza con l’amico Gianluca Vacchi, ma vola ai Caraibi con il suo commercialista, Matteo Cavalli, come riportato negli scatti di Chi:

I due si sono concessi un pomeriggio di relax sulla spiaggia, e non sono mancate effusioni e risate. La coppia poi si è spostata verso il bagnasciuga, e il nuovo fidanzato della showgirl le ha messo un braccio attorno alla vita, mentre lei ha sorriso spensierata.

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sorpresi a cena insieme

Chi rivela che per la showgirl Venezuelana sarebbe “troppo presto per parlare d’amore”, ma sembra che la determinazione di Matteo Cavalli alla fine abbia vinto, e che adesso lei gli si sia concessa.

Recentemente la Yespica era stata pizzicata a cena con Jeremias Rodriguez, con cui aveva condiviso la casa del Grande Fratello Vip e con cui sembrava stesse per nascere qualcosa proprio all’interno del reality show. Per i fan che avrebbero voluto vederli assieme, è giunto il momento di metterci una pietra sopra? O forse per Jeremias c’è ancora una possibilità? Solo il tempo potrà darci risposta…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/islandpaps/

Riproduzione riservata © 2024 - DG