Aida Yespica, già finita la storia con Enrico Romeo

La bellissima Aida Yespica sarebbe tornata single dopo la fine della sua storia d’amore con Enrico Romeo, noto ristoratore svizzero

chiudi

Caricamento Player...

Aida Yespica è tornata single. La splendida showgirl venezuelana, classe 1982, avrebbe messo la parola fine alla sua storia d’amore con Enrico Romeo, noto ristoratore svizzero. Come riportato da Dagospia, per la sua rubrica Milanospia, Alberto Dandolo ha scritto: “Aida Yespica, dopo una paparazzata a Miami con un fusto, dalle sembianze assai simili all’ex compagno Matteo Ferrari, pare sia tornata nuovamente single è stata infatti nei giorni scorsi avvistata in quel di Malibù attovagliata con alcune sue bombastiche amiche. Tra queste spiccava l’onnipresente Natalia, amica del cuore della showgirl venezuelana”.

Aida Yespica ed Enrico Romeo: quando l’ex di lui dichiarò di essere stata ingannata

aida-yespica

Il famoso ristoratore, tra l’altro, è stato accusato dalla sua ex fidanzata Adriana, 33 anni brasiliana, di averla ingannata tradendola con la Yespica. Ciò accadeva a fine agosto. Come aveva scritto Chi: “Ho conosciuto la sua famiglia e la figlia di tredici anni che ha avuto da una precedente relazione. La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze. Poi a un tratto lui mi ha detto: “Amore devo andare per lavoro a Santo Domingo e poi a Miami, mi presti il tuo trolley e mi compri dei costumi?”. Poi è partito. L’ho sentito quando ha fatto scalo in Giamaica. Poi più nulla. Fino a quando una mia amica mi ha fatto vedere le foto che mostrano Enrico avvinghiato ad Aida Yespica. E indosso aveva il costume che io gli avevo comprato”.

Aida, come è possibile vedere dalla foto postate su Instagram, non sembra però accusare la fine della sua storia d’amore e, anzi, sembra godersi la sua vita negli States insieme ad Aaron, il bambino avuto dal suo compagno: il calciatore Matteo Ferrari. 

FONTE FOTO: INSTAGRAM