Nella casa del Grande Fratello Vip sono sempre più intimi e più vicini anche Jeremias Rodriguez e Aida Yespica… Starà nascendo qualcosa?

La bellissima Aida Yespica e il fratellino di Belen Jeremias Rodriguez, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si sono avvicinati molto in questo periodo. Sarà nato un nuovo amore? Come già successo tra Cecilia e Ignazio…

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip…

Miss Venezuela e l’argentino sembrano essere sempre più vicini all’interno della casa più spiata d’Italia. In seguito alla cena romantica avvenuta nel club, insieme all’altra coppia nata all’interno della casa, quella tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i due sarebbero sempre più intimi. Anche loro si sarebbero nascosti dietro alle tende del confessionale, luogo in cui non esiste la presenza delle telecamere. Proprio qui sarebbe scattato il primo bacio, mai confermato! Inoltre i ragazzi sono sempre molto vicini in balli appassionati, come abbiamo visto durante la festa di Halloween.

Cecilia e Ignazio sono stati i primi a veder nascere qualcosa tra i due, infatti l’argentina avrebbe detto: “Sapeste quello che stanno facendo“, ma Jeremias non avrebbe preso bene la battuta, rispondendo: “Basta ragazzi, così create problemi. Non ti preoccupare, non è successo niente. Sono questi due cogl*oni. Stai tranquilla, io ti rispetto“. Sono moltissimi i fan che sperano in un nuovo amore, ma cosa penserà invece il fidanzato di Aida?

Fonte foto: https://www.instagram.com/aida_jeremiasfan/?hl=it

Aida Yespica e il fidanzato che osserva da fuori…

La Yespica, si sarebbe lasciata andare a comportamenti affettuosi con il fratellino di Belen, ma non i sarebbe però dimenticata di essere fidanzata. Infatti, durante quest’estate avrebbe intrapreso una relazione con Geppy Lama, un imprenditore, il quale ha già mandato diversi messaggi aerei, anche se non lo abbiamo mai visto in studio a tifare per lei. La bella Aida avrebbe anche chiesto di uscire lunedì al televoto contro Corinne Clery e Raffaello Tonon, proprio per evirare di creare situazioni spiacevoli.

Fonte foto: https://www.instagram.com/aida_jeremiasfan/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - DG