Agnelli, una Pasqua tutt’altro che indimenticabile

Allegra Agnelli, madre di Andrea, presidente della Juventus, ha visto la propria casa derubata dai ladri nella notte, con il valore del bottino ancora da quantificare

chiudi

Caricamento Player...

La giornata di Pasqua, attesa da molte, moltissime famiglie, non sarà di certo una festa indimenticabile per la povera Allegra Agnelli, dal momento che la propria villa, alle porte di Torino, è stata derubata nella notte dai ladri. Un furto che ha scosso, e non poco, la madre di Andrea, presidente della Juventus, con il caso che è passato nelle mani dei carabinieri di Venaria, a caccia di qualche traccia per scovare i possibili colpevoli. Le indagini, infatti, dopo un inizio a rilento, sono adesso pronte per essere portate avanti, con il corpo di protezione pronto a svolgere a pieno il proprio lavoro.

Controlli da rivedere

Il furto all’interno della villa Agnelli, situata nel parco delle Mandrie, ha lasciato indispettiti i carabinieri del posto: la zona, infatti, essendo soggetta a vicende di questo genere, era opportunamente controllata, nonostante fosse ormai imminente il giorno di Pasqua. I ladri, probabilmente, avranno sfruttato a pieno la quiete del posto, approfittando dell’oscurità che si aggira nell’oasi.

Il valore della refurtiva

Allegra Agnelli, più che benestante, avrà sicuramente subito un furto pesante, nonostante i primi indizi portino ad una refurtiva tutt’altro che importante. Con tutta probabilità, però, i ladri avranno portato via dalla villa anche tanti, tantissimi altri oggetti di valore, con la possibilità di arricchire il proprio bottino. I gioielli, soprattutto, potrebbero costituire parte integrante del proprio misfatto, con l’oasi pronta ad essere setacciata da cima in fondo in cerca di ulteriori indizi per far luce sulla faccenda, nella speranza di quantificare, il prima possibile, il danno subito dalla povera madre di Andrea, pronta, come ognuno di noi, a passare, con la propria famiglia, una serena giornata di festa.

Allegra ed Andrea Agnelli