“Affinity”: il nuovo reality con Sara Tommasi protagonista

Sara Tommasi è pronta a tornare in tv. Apparirà infatti nel reality “Affinity”, che vedrà la partecipazione di personaggi provenienti da altri reality.

Assicura di star meglio Sara Tommasi e di essere pronta a ributtarsi nel mondo della televisione. Sara Tommasi infatti, per una volta riuscirà a far parlare di se senza realizzare calendari sexy o film hard.

Sara Tommasi sarà protagonista del reality show Affinity. Da quello che si legge sui giornali, pare che si tratti di uno show che vedrà la presenza di personaggi famosi e non, provenienti dalle scorse edizioni dei reality “Grande fratello”, La pupa e il secchione”, “L’isola dei famosi”, ma anche “Uomini e donne”.

La notizia della decisione di Sara Tommasi di partecipare al reality era già nell’aria: durante la sua scioccante intervista radiofonica con Selvaggia Lucarelli, Sara Tommasi aveva annunciato di aver firmato un contratto per un non precisato reality. Non è ancora stato ufficializzato il nome del network che lo trasmetterà anche se si immagina possa essere un canale privato.

Ma Sara Tommasi continua a scandalizzare anche nella sua vita privata: prima aveva annunciato il suo imminente matrimonio con Andrea Dipré, con tanto di foto osé di lei nuda.

Leggi anche: Il film hard di Sara Tommasi prima delle nozze con Andrea Diprè

Poi, non contenta, Sara Tommasi ha detto di essere incinta.

Leggi anche: Sara Tommasi è incinta?

Ha assicurato il giorno dopo come si trattasse solamente di un pesce d’aprile. Da tempo si è a conoscenza dei problemi che la ragazza ha con la droga. Proprio sotto l’uso di sostanze stupefacenti pare che la ragazza avesse anche girato i film hard che l’hanno vista protagonista e per i quali sono state denunciate parecchie persone.

Nonostante questo però Sara Tommasi continua a cercare di essere sempre sulla cresta dell’onda con dichiarazioni scandalo a cui seguono regolari smentite.

Ed ora, quando l’attenzione su di lei sembrava leggermente calata, Sara Tommasi si definisce pronta a pronta a tornare presto in televisione con il reality show “Affinity”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 03-04-2015

Emanuela Bertolone

X