Chi è Adua Del Vesco: Evelina della serie Il bello delle donne alcuni anni dopo

Dalla carriera alla vita privata e i progetti del futuro: tutto ciò che volete sapere

chiudi

Caricamento Player...

In questi giorni la vediamo in tv con il ritorno della serie più amata Il bello delle donne alcuni anni dopo. A quattordici anni di distanza dall’ultimo episodio, la quarta serie torna con molte novità. Una novità è proprio la bella messinese Adua Del Vesco, Evelina nel cast.

Ma non solo il lavoro anche la vita privata è sotto i riflettori in questi giorni.

Chi è la bella Adua Del Vesco, interprete di Evelina ne Il bello delle donne alcuni anni dopo

Interpreta Evelina, una estetista molto giovane, nel salone della serie tv; il suo è un personaggio che vivrà l’amore e l’amicizia ma che dovrà anche affrontare la difficoltà della malattia. Il ruolo difficile ed impegnativo ha messo a dura prova l’attrice, ben contenta, come dichiara nelle interviste, dell’esperienza condivisa con molte grandi attrici di successo.

Ma non solo la carriera la vede al centro delle copertine e delle riviste: anche la sua storia d’amore da un pò è sotto i riflettori.

Da tempo infatti è legata sentimentalmente all’attore Gabriel Garko. A lungo si è vociferato che la loro fosse solamente una storia nata solamente per fare pubblicità. Il tempo ha rivelato in realtà la bella relazione che li lega.

Si parla da qualche tempo anche di una nascita in arrivo ma gli attori fin’ora non hanno rilasciato dichiarazioni.

Nelle interviste Adua Del Vesco ha anche parlato dei progetti futuri accennando ad un forte interesse per cinema e tv ma escludendo una possibile partecipazione a programmi televisivi. Sembra infatti che la conduzione non la interessi ma non esclude in futuro che possano esserci possibilità interessanti.

Intanto possiamo seguirla con la serie Il bello delle donne  e sui suoi profili social che sono molto apprezzati dai fan.

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/AduaDelVescoOfficial/