Adriano Celentano, come contattare sui social networks

Vuoi seguire sui social network Adriano Celentano? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali del “molleggiato” della musica italiana

chiudi

Caricamento Player...

Adriano Celentano è uno degli artisti italiani più amati di sempre. Cantautore, ballerino, ma anche attore, Celentano ha saputo imporsi nel mondo del cinema e della canzone diventando una vera e propria icona.

Adriano Celentano chiamato il Molleggiato

Nato nella famosa Via Gluck, Adriano Celentano è un’artista a 360 gradi. Conosciuto dal pubblico italiano anche per lo lo pseudonimo de “il Molleggiato” (per il suo strano modo di ballare), Celentano è uno degli artisti italiani più famosi e conosciuti al mondo. Durante la sua lunghissima carriera (ancora in corso) ha registrato 40 album vendendo la cifra record di 150 milioni di dischi in tutto il mondo. Un successo straordinario che gli va riconosciuto per essere ( e continua ad esserlo) uno degli artisti italiani più innovativi ed eclettici di sempre. Autore di testi e musica di molte delle sue canzoni, Celentano ha saputo portare in un’Italia i primi beat del rock and roll americano rivoluzionando il concetto di fare musica.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Adriano Celentano? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali del “molleggiato” della musica italiana. Cantante, conduttore, ma anche attore e ballerino, Adriano Celentano è un’icona della musica italiana. Conosciuto da tutti con lo pseudonimo di “Molleggiato” per via del suo modo di ballare, Celentano durante la sua carriera ha saputo imporsi con egual successo sia nel campo musicale che cinematografico. Con 40 album pubblicato ha superato la cifra record di 150 milioni di dischi venduti al pari della sua amica e collega Mina. Per chi volesse seguirlo sui social non dovete far altro che cliccare sui link diretti: ecco per voi tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Adriano Celentano: il profilo ufficiale Facebook, il profilo Instagram @ adriano_celentano_quotes, il sito ufficiale e il blog ufficiale Il mondo di Adriano.

(fonte foto: Facebook)