Adriano Celentano e Claudia Mori 50 Anni insieme

ll cantante Adriano Celentano e la moglie festeggiano mezzo secolo di matrimonio: sono una delle coppie più solide e longeve dello star system ed hanno tre figli: Rosalinda, Giacomo e Rosita.

chiudi

Caricamento Player...

Un grande amore che dura da più di 50 anni per Adriano Celentano e la moglie, sbocciato sul set del film Uno strano tipo.

All’epoca l’attore Adriano Celentano era fidanzato con Milena Cantù, che lascia subito dopo aver conosciuto Claudia e da allora i due non si sono più lasciati: il loro è uno dei rapporti più longevi e stabili dello showbiz italiano.

Adriano Celentano e la moglie si sposarono nella Chiesa di San Francesco a Grosseto, in gran segreto alle 3.30 del mattino il 14 luglio 1964, e tutto per depistare i paparazzi. Nel 1965 nasce la prima figlia, Rosita e poi arrivano anche Giacomo e Rosalinda.

La loro è un’unione d’amore, ma anche professionale infatti da quando si conoscono, lavorano insieme e nel 1967 celebrano il loro legame, partecipando al Cantagiro con il brano Siamo la Coppia più bella del mondo.

Agli inizi degli anni ’80 il matrimonio attraversa un momento di crisi, ma in breve tempo riesco a superarla egregiamente.

A minare la serenità famigliare di Adriano Celentano, però, è intervenuta la pubblicazione delle foto della figlia Rosalinda in atteggiamenti intimi con una donna, ma per merito della moglie tra il padre e la figlia, le cose si sistemarono.

Tanti auguri… voi si che siete la coppia più bella del mondo!