Adriana Volpe si sfoga: “Sollevata di non lavorare più con Magalli…”

Adriana Volpe è stata intervistata dal sito DavideMaggio, svelando i nuovi progetti lavorativi e il sollievo di non essere più in video con Magalli.

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl e conduttrice Adriana Volpe è stata intervistata dal sito DavideMaggio, al quale ha raccontato i suoi nuovi progetti lavorativi per l’autunno. La Volpe sarà presentatrice di Mezzogiorno in Famiglia, insieme a Massimiliano Ossini. In particolare, Adriana si è mostrata del tutto sollevata al pensiero di non dover più lavorare in video con Giancarlo Magalli.

IN_Adriana Volpe
Fonte foto: instagram.com/adrianavolpereal/?hl=it

Adriana Volpe: “Massimiliano è una persona che stimo moltissimo, Magalli…”

La conduttrice ha svelato i suoi nuovi progetti lavorativi: “Con il sorriso perché lavorerò accanto ad un compagno straordinario, Massimiliano Ossini, un conduttore che stimo moltissimo, un amico, una persona veramente perbene. Sono convinta che faremo un’edizione speciale. Poi nel programma ci sono tanti volti noti riconfermati che sono le colonne portanti: devo citare Paolo Fox, il Maestro Mazza – il mio primo lavoro in Rai, più di vent’anni fa, lo feci proprio con lui – e la simpatia e la bravura di Sergio Friscia. Sono felicissima perché ho un team straordinario”.

Sulle famose polemiche con Magalli, la Volpe ha dichiarato: “Quelli che ti posso dire è che finalmente si volta pagina, si scrive un nuovo capitolo, inizia una nuova avventura e sono contenta perché avrò accanto un conduttore bravo, che stimo, giovane, bello come il sole. Sarà meraviglioso entrare in quello studio con lui accanto”.

Adriana ha poi aggiunto in merito alla situazione: “E’ stata una scelta editoriale che ho dovuto rispettare. Fosse stato per me ti assicuro che avrei lavorato in quel programma ancora altri dieci anni. Sì, perché era un programma che io ho amato e mi permetteva di conciliare la vita lavorativa con quella affettiva: da mamma era un po’ un privilegio accompagnare la mattina mia figlia a scuola, lavorare e tornare a prenderla con tutta la giornata davanti da condividere con lei. Adesso le cose sono un po’ cambiate però sono felice”.

Fonte foto: instagram.com/adrianavolpereal/?hl=it