Adriana Macias, nata senza braccia, incanta allo Show dei Record

È nata senza braccia Adriana Macias, ma insegna che bisogna amare la vita e che si può fare tutto

chiudi

Caricamento Player...

Allo Show dei Record Adriana Macias ha spento 11 candeline in un minuto, battendo il precedente record. Lo ha fatto con i piedi, perché è nata senza braccia.

Guarda il video di Adriana Macias allo Show dei Record

Da quando è bambina ha imparato a vivere una vita normale utilizzando i piedi al posto delle mani, grazie anche al coraggio dei suoi genitori che le hanno insegnato che la vita è un dono e bisogna ringraziare per esso, e tutto si può fare, anche senza le braccia. Lei infatti, si fa la piega, si trucca, scrive al computer, vive la sua vita giorno per giorno con entusiasmo e amore.

“I miei genitori mi hanno insegnato l’amore, ad amare la vita com’era, e anche se mi mancavano gli strumenti principali ho imparato ad avere sempre amore e fede. Il mio cammino è stato abbracciato con i piedi. Mi sono accorta che potevo avere una vita come tutti gli altri”.

Adriana Macias
Fonte: VideoMediaset

Adriana Macias è un avvocato lavora sodo ogni giorno, ma nella sua vita c’è anche spazio per l’amore. È sposata con Juan, conosciuto tra i banchi dell’università: lui la invitò a partecipare a una conferenza per intervenire sul tema della disabilità.

“Juan è l’amore della mia vita. Quando l’ho visto per la prima volta all’Università ho pensato che l’avrei sposato. Gli ho chiesto perché aveva aspettato sei anni per chiedermi di sposarlo e lui mi ha risposto che non sapeva come chiedermi la mano”.

Sempre autoironica e innamorata della vita, Adriana Macias è un esempio di fiducia per tutti.