Adriana Lima innamorata: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

La bellissima Adriana Lima ha ritrovato la serenità amorosa accanto ad un nuovo fidanzato con cui è stata paparazzata già diverse volte.

chiudi

Caricamento Player...

Adriana Lima ha ritrovato la serenità amorosa accanto ad un nuovo fidanzato. E se c’è chi pensa ancora che bellezza e cultura non possano andare d’accordo, dovrà ricredersi. Adriana, una delle modelle più belle e pagate al mondo, nonché angelo di Victoria’s Secret, si è fidanzata con lo scrittore turco Metin Hara. Diverse sono le foto che immortalano i due durante una vacanza in Turchia: dalle immagini in cui si tengono per mano per strada agli scatti più piccanti su uno yacht al largo di Bodrum.

Adriana Lima
FONTE FOTO: instagram.com/teknolojikanneler

Metin Hara conferma su Instagram il fidanzamento con Adriana Lima

A confermare il fidanzamento con Adriana Lima, ci ha pensato lo stesso Hara su Instagram, con uno scatto di coppia in cui lui scrive: “Felice di aver incontrato un’anima così umile”.

In passato, Adriana Lima è stata legata al cantante Lenny Kravitz, ma il grande amore della sua vita è stato il giocatore di basket serbo dell’Nba Marko Jarić, suo marito dal 2009 al 2014 e padre delle sue due figlie Valentina e Sienna. Prima dell’incontro con Hara, Adriana ha avuto altre due storie: con l’istruttore di boxe Joe Thomas e un breve flirt con il giocatore di football Julian Edelman.

Adriana e il suo amato scrittore sembra che si siano incontrati per la prima volta a giugno a Istanbul. Lui è un romanziere di successo, famoso per la serie di libri romantici “Invasion of Love”, una trilogia di cui il primo capitolo è il romanzo “The Path”, probabilmente destinato a diventare un film.

Insomma una coppia insolita ma ben amalgamata e che sembra richiamare, agli occhi dei fan, quella che fu la storia tra la bellissima attrice Marylin Monroe e lo scrittore Arthur Miller.

FONTE FOTO: instagram.com/teknolojikanneler