Adriana Lima: la curiosa dieta e le piccanti rivelazioni sul suo matrimonio

Dalle passerelle alle relazioni, passando per alcuni aneddoti su quella che è considerata da molti la donna più sensuale del mondo: Adriana Lima.

chiudi

Caricamento Player...

Durante la sua carriera Adriana Lima ha camminato sulle passerelle più importanti del mondo, ha sfilato per i nomi più alti della moda e qualche volta si è attirata chiacchiere su di sé per qualche dieta folle e qualche dichiarazione inaspettata. Come la volta in cui disse di essersi conservata pura prima delle nozze…

Adriana Lima: il marito, il divorzio, e la vita da single

Forse non tutti sanno che dal 2001 al 2003 la modella è stata fidanzata con la rock star Lenny Kravitz, ma il vero amore per lei è stato Marko Jaric, un giocatore di pallacanestro conosciuto nel 2008 con cui è convolata a nozze il 14 febbraio 2009.

Dal loro amore sono nate due bambine: Valentina e Sienna. La modella aveva anche dichiarato in un’intervista di non aver mai avuto rapporti sessuali prima del matrimonio perchè fortemente legata alla fede cattolica.

Nel 2014 è uscito però uno scoop: attraverso un comunicato stampa arriva l’annuncio della separazione tra Adriana Lima e il marito. Il divorzio ufficiale avverrà nel 2016. Nello stesso anno la top model ha una relazione con Joe Thomas, suo istruttore di boxe.

Nel 2017 si è pensato ad un nuovo fidanzamento per Adriana Lima dopo alcune foto sul suo instagram che la ritraevano con un vistoso anello. Ma non ha tardato ad arrivare la smentita da parte della modella, che con l’anello ha voluto farsi un regalo da single.

Adriana Lima anello
FONTE FOTO: instagram.com/adrianalima/

Adriana Lima: le misure del successo

L’altezza della modella brasiliana è di 1 metro e 78 e le sue misure sono 86-61-89. Dagli esordi ai concorsi di bellezza in Brasile fino alla consacrazione come angelo di Victoria’s Secret la carriera di Adriana Lima è stata un grande successo.

Ha posato per alcuni dei fotografi più famosi del mondo, come Steve McCurry e Mario Testino, ed è stata testimonial per i più importanti marchi di moda del mondo.

Dal 2000 il prestigioso brand Victoria’s Secret la sceglie per la sua schiera di Angeli. Adriana Lima diventa, secondo alcuni sondaggi, la modella più importante del brand incarnando appieno lo stereotipo di bellezza di Victoria’s Secret e portandogli il più grosso numero di vendite.

Alcune curiosità sulla top model

Poichè Adriana Lima non è solo una delle tante top model, ma addirittura Forbes la inserisce come seconda modella più pagata al mondo, scopriamo alcune curiosità su di lei:

– Adriana Lima è stata l’unica top model al mondo a posare per il calendario Pirelli mentre era incinta.

– È la prima modella di Victoria’s Secret a essere stata inserita nel museo delle cere di New York.

– È l’unico angelo del noto brand di lingerie ad aver avuto la possibilità di indossare i Fantasy Bra di Victoria’s Secret in tre diverse occasioni.

– Moltissime classifiche, tra cui quella della rivista Maxim, la considerano la donna più sexy del mondo.

– Secondo il sito McAfee è talmente grande la popolarità di Adriana Lima da dover essere considerata una delle celebrità più pericolose del web, visto che moltissimi siti usano il suo nome per veicolare virus e software dannosi.

– Dopo aver dichiarato di non aver assunto cibi solidi ma solo frullati proteici in vista del Fashion Show del 2012 di Victoria’s Secret, la dieta di Adriana Lima è stata una delle cose più cercate su Google durante l’anno.

FONTE FOTO: instagram.com/adrianalima/