AdottaUnRagazzo.it è il portale che trasforma l’idea alla base di un portale per incontri in una risposta concreta alle esigenze di entrambi i sessi.

“Marcello, come here!”, l’eco della battuta che Anita Ekberg rivolge a Marcello Mastroianni nel film La Dolce Vita, non ha mai smesso di ripetersi nel cuore dei Latin Lover italiani. AdottaUnRagazzo.it l’ha ascoltato e coniugato alle esigenze dell’uomo 2.0. Come? Trasformando l’idea alla base di un portale per incontri in una risposta concreta alle esigenze di entrambi i sessi. Negli ultimi anni, molti studi sociali hanno ironizzato sulla decadenza del mito del conquistatore italiano senza però considerare che, con il velocizzarsi delle comunicazioni, si è velocizzato anche l’approccio stesso all’incontro e al corteggiamento. L’intuizione di capovolgere i ruoli della seduzione e consegnare al gentil sesso la chiave d’accesso alla libera scelta del proprio uomo-prodotto ideale, copre alla perfezione questo gap.

Che cosa chiede AdottaUnRagazzo.it ai suoi utenti?

AdottaUnRagazzo.it non chiede altro ai propri utenti se non di essere sé stessi. Il Latin Lover del terzo millennio ha capito che, per arrivare al cuore di una ragazza, non basta rincorrerla per strada con un mazzo di rose nella mano destra e una manciata di parole dolci nella manica.

Quello che le donne chiedono è molto di più: è la cura personale, dalla mente ai muscoli, passando per il grooming, i tatuaggi e qualche (inaspettato e sempre apprezzato) guizzo di personalità.

Ecco quindi una serie di etichette – hipster, orsetto, palestrato, rocker, dandy contemporaneo… – da aggiungere a quella per cui i ragazzi italiani sono noti in tutto il mondo.

Quel “come here!” che ha iconizzato l’attrice svedese, è il messaggio che al nuovo latin lover piace ascoltare: l’essere passato da cacciatore a preda è la naturale evoluzione del corteggiatore che, per conquistare, si trasforma in oggetto di conquista… 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2022 9:33


La figlia è causa del tradimento del marito: la scoperta shock di una donna di Vicenza

Chemsex: allarme amore chimico