Adidas Originals by Rita Ora: lo sporty fashion in limited edition

Per la stagione autunno inverno 2014 2015 è arrivata l’edizione limitata della collezione adidas Originals by Rita Ora che sara’ venduta esclusivamente negli store selezionati.

chiudi

Caricamento Player...

La stagione autunno inverno 2014 2015 è colorata di fashion con adidas Originals by Rita Ora.

Un tripudio di piume ispirate al celebre tatuaggio di Rita sfiora le spalle e i fianchi tagliati, facendo spiccare il volo a maniche a pipistrello, body suit attillate e shorts a vita alta.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

I grandi classici del Trifoglio vengono rivisitati nel taglio e arricchiti da grafiche vistose e palette accese, caricandosi dell’energia e dello spirito indipendente di Rita Ora.

Rita Ora stessa ha spiegato:

“La collaborazione è nata attraverso l’amore e la stima reciproca. Sono sempre stata una fan di adidas Originals e rispetto il loro modo di rappresentare il loro coraggio e l’originalità. Ho lavorato a stretto contatto con adidas Originals per mettere un tocco personale in ogni pezzo con collegamenti alla mia musica, la mia carriera e la mia vita. sono davvero orgogliosa della collezione e molto emozionata per i miei fans che metteranno le loro mani su di essa! Questa linea è ispirata al maschiaccio che è in me. Mi piace uno stile un po’ maschile. Ogni parte della collezione trae spunto da un aspetto della mia vita; per il black pack ho scelto gli stemmi”.

Rita Ora si è ritagliata un piedistallo per la sua energia e lo spirito originale.