Adele cambia look e i fan impazziscono

Adele, ospite di X Factor UK, incanta il pubblico con la sua voce e il suo nuovo taglio di capelli che fa discutere

chiudi

Caricamento Player...

Non si fa altro che parlare di Adele e del suo album dei record 25, che contiene il singolo Hello, che ha saputo emozionare il mondo intero; la sua è una voce intensa e sublime, un vero e proprio talento utilizzato al meglio per creare pura arte e poesia. Ospite alla finale di XFactor Uk, che ha visto trionfare Louisa Johnson, la più giovane vincitrice del programma, Adele si è esibita emozionando il pubblico e il suo look ha fatto discutere i fan sui social che si sono soffermati sul suo nuovo taglio di capelli, un caschetto lungo e sbarazzino che le ha donato un tocco più rock rispetto al suo solito stile. Adele è abituata ai commenti sul suo aspetto, dovuti alle tante chiacchiere relative al suo peso che lei ha saputo elegantemente zittire con la potenza della sua voce.

I record di Adele

Con il suo terzo album, Adele ha raggiunto un sacco di record: il suo video del singolo Hello, si è piazzato nella top 10 dei video più visti dell’anno su You Tube; 25 è per la terza settimana in testa alla classifica americana Billboard 200, sopra i Coldplay, con 728,000 copie vendute.

Insomma, Adele è la donna dei record e ora può anche permettersi di sbizzarrirsi con i suoi look, sempre e comunque molto eleganti e femminili.

La bellezza del suo personaggio sta nella sua semplicità che resiste nonostante la fama e l’indubbio talento unico al mondo.

Hanno fatto sorridere le sue parole sul palco del talent, emozionata come se fosse una concorrente alle prime armi, di fronte al suo primo pubblico: Non potrò rifarlo ancora, non penso. Non sono neanche riuscita a guardarli negli occhi.

Fonte: Mirror
Fonte: Mirror