“Addio alla quinta”: Francesca Testasecca si riduce il Seno

Francesca Testasecca, ex-Miss Italia, a causa dei dolori alla schiena causati dalle sue forme si è sottoposta ad un intervento chirurgico di riduzione.

chiudi

Caricamento Player...

Francesca Testasecca, ex-Miss Italia nel 2010, ha detto addio alla sua quinta taglia di seno. L’attrice nata a Foligno nello scorso mese di aprile si è sottoposta ad un intervento chirurgico di riduzione che l’ha fatta passare ad una terza abbondante. I motivi di questa scelta li spiega la stessa Testasecca in una intervista a “Nuovo”:

“Il mio seno per me è sempre stato un problema. L’ho ereditato da mia madre e sin da adolescente mi ha creato imbarazzo. Non potevo indossare una maglia un po’ scollata perché mi sentivo volgare e neanche a parlarne di quando volevo fare sport”.

La Testasecca ha avuto difficoltà anche quando ha partecipato al noto programma “Ballando con le stelle”, dove addirittura ha cominciato a soffrire di dolori alla schiena: “Con tutto quel movimento ho capito che era arrivato il momento di fare qualcosa, non potevo proprio andare avanti così. Non riuscivo nemmeno a ballare senza soffrire. So che tante ragazze sognano un intervento per aumentare le dimensioni del seno ma per me quelle forme sono state più un tormento che altro”. Una cosa però è sicura, ovvero che anche con qualche taglia in meno Francesca Testasecca rimane una donna estremamente bella ed affascinante.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22885″]