Addio dieta: è in arrivo la pillola che fa perdere peso con pasto immaginario

Si sta per realizzare il sogno di milioni di donne: dimagrire continuando a mangiare regolarmente senza sottoporsi a stressanti diete e continui controlli di peso. Tutto questo è possibile grazie ad una nuova pillola

chiudi

Caricamento Player...

Perdere peso senza sacrifici, fatica e soprattutto senza sentirsi condizionate tutte le volte che si apre il frigorifero sarà possibile grazie ad una pillola. Una ricerca condotta da un team di ricercatori ha fatto scoprire come poter perdere peso senza tanti sacrifici.

La sensazionale scoperta è stata fatta da un team di ricercatori del “Gene Expression Laboratory del Salk Insitute di la Holla” negli Stati Uniti d’America.

Dopo anni di esperimenti (quasi regolarmente falliti) ecco che finalmente sembra sia stata scoperta una sostanza che faccia credere all’organismo che si sia regolarmente mangiato quando in realtà non è affatto vero.

Tutto questo è possibile grazie alla sensazione che questa sostanza da all’organismo che quindi si mette in moto bruciando i grassi in eccesso.

Questa sostanza miracolosa è stata ridotta in pillole, si chiama fexeramina ed è stata somministrata ad alcune cavie.

Ronald Evans, direttore dei ricercatori americani, ha commentato i risultati ottenuti dal suo team in campo “fexeramina”:

“Questa pillola è come un pasto immaginario. Invia gli stessi segnali che normalmente partono all’interno dell’organismo quando si ingeriscono grandi quantità di cibo. Per poterlo immagazzinare il corpo, sulla base di questi segnali, inizia a sgombrare lo spazio. Ma in questo caso le calorie non ci sono. E non c’è nessun cambiamento dell’appetito”.

I test sono stati effettuati su cavie in sovrappeso: il risultato degli esperimento sulle cavie è stato positivo. I roditori hanno perso peso e hanno subio un’accelerazione del metabolismo, bruciando i grassi in eccesso.

Prima che la fexeramina possa venire somministrata all’uomo perà ci vorranno ancora parecchi mesi. Vero è che questa pillola potrebbe portare a perdere i grassi in eccesso e sarebbe molto importante per evitare l’insorgenza di molte patologie, prime fra tutte le malattie cardiovascolari e dell’insorgenza di neoplasie.