Addio bionde: la donna ideale per gli uomini è mora e ama i tatuaggi

Mora, occhi chiari, qualche tatuaggio: questo è l’identikit della donna ideale, altro che bionde

chiudi

Caricamento Player...

Le bionde hanno sempre il loro fascino, ma pare che al giorno d’oggi la donna ideale per la maggior parte degli uomini sia mora, occhi chiari e tatuata, meglio se è anche dottoressa.

Leggi anche:Il miglior sesso? Non è con l’uomo della vostra vita: ecco perchè

Ad affermare ciò, è Match.com, uno dei siti di incontri più famosi al mondo, che ha chiesto agli utenti uomini inglesi e single di fare un test in cui si delineava il prototipo di donna ideale.

Ne è risultato che la maggior parte degli uomini sogna una donna con i capelli lunghi e scuri, gli occhi chiari, meglio azzuri, sportiva, con qualche tattoo e perchè no, dottoressa di professione. Intelligente, ambiziosa e acculturata, la donna ideale non deve essere solo belle esteriormente, ma deve avere qualcosa da dire ed essere a conoscenza di ciò che avviene nel mondo. Il mito della bionda svampita sta perdendo punti.

Per gli uomini di oggi, è importante che la donna dei sogni sia amante dello sport e sportiva a sua volta, tonica e lavoratrice, decisa, sexy e indipendente: una wonder woman, insomma.

Ebbene, questa è la donna ideale della maggior parte degli uomini. Ora però, questi pretenziosi uomini, saranno all’altezza di una donna del genere e avranno le caratteristiche giuste per conquistarla?