Clamoroso addio a Beautiful: il personaggio di Hope saluta la serie tv

Dopo l’addio di Stephanie Forrester a Beautiful, ora anche il personaggio di Hope, Kimberly Matula, lascia la celebre serie televisiva.

chiudi

Caricamento Player...

Nonostante la storica serie televisiva Beautiful non dia segni di stanchezza, nè tantomeno abbia problemi legati al successo o agli ascolti, nell’ultimo periodo si sta verificando una vera e propria “fuga di attori”.

Prima l’addio di Ridge, interpretato da Ronn Moss, poi quello di Stephanie Forrester, interpretata da Jacqueline McInnes Wood e ora anche il personaggio di Hope, l’attrice Kimberly Matula, saluta la serie più longeva della storia della televisione.

La situazione in termini di sceneggiatura sembra ora complicarsi più del previsto, dal momento che il suo personaggio ha da poco annunciato di essere incinta, motivo che renderà più complicato escogitare “un’uscita” plausibile per gli spettatori.

Le motivazioni alla base della scelta di Kimberly Matula sembrano essere di carattere professionale, forse proprio per segnalare un cambiamento nella sua vita di attrice:

“Ho deciso di lasciare la produzione e tentare nuove strade nel mondo del cinema, dal quale ultimamente stanno arrivando diverse offerte”

Sono previsti a breve due film che la vedranno protagonista; di certo l’abilità degli sceneggiatori di Beautiful troverà uno stratagemma per la sua assenza, del resto si tratta di una delle serie più amate e longeve della storia, forse gli spettatori potrebbero anche chiudere un occhio.