Addio alla Signora in Giallo, poi si scopre che è una bufala

Angela Lansbury, meglio nota come Signora in Giallo, sarebbe deceduta questa notte, ma è tutta una bufala

chiudi

Caricamento Player...

Da stamattina i social Network sono invasi da messaggi d’addio alla mitica Signora in Giallo, che pareva essere passata a miglior vita. In realtà Angela Lansbury è viva e vegeta ed è a Toronto, in Canada dove sta preparando il suo ennesimo spettacolo teatrale “Blithe Spirit” di Noel Conrad.

Leggi anche: Angelina Jolie conquista i governor awards 2013

Anche la Signora in Giallo è stata colpita dalle bufale sul suo conto. La notizia della sua morte era così largamente diffusa che Angela Lansbury si è trovata costretta a rilasciare un’intervista alla CBC per dimostrare di essere ancora viva e ben poco intenzionata ad andarsene.

L’attrice, di ormai 89 anni, non intende arrestare la sua carriera, anzi ha sposato la causa teatrale a vita. Conosciutissima coma Signora in Giallo, ha anche raggiunto la fama grazie al film Disney “Pomi d’ottone e manici di scopa” nel 1978.

Ma non è finita qui: Angela ha un importante posto nella Screen Actors Guild; il governo britannico le diede il titolo di Commander of the British Empire.

Inoltre può contare ben due stelle nella Walk of Fame e la regina Elisabetta II nel 2013 le ha conferito il titolo di Dama di Commenda dell’Ordine dell’Impero Britannico.

Infine, nella recente Notte degli Oscar del 2014 ha meritatamente ricevuto l’Honorary Award per i suoi successi in tv e al cinema in oltre 75 anni di carriera.

La Signora in Giallo, Angela Lansbury, fa tutti gli scongiuri del caso perchè è ancora attivissima e piena di vita!