Acquago, la nuova frontiera contro la cellulite

Arriva in Italia Acquago, il primo spazio dedicato interamente all’acquabiking in cabine individuali. Scopri il nuovo modo di fare fitness e combattere la cellulite!

chiudi

Caricamento Player...

Arriva da Londra e a Parigi il nuovo modo per restare in forma e combattere la cellulite: si chiama Acquagoed è  il primo spazio dedicato all’acquabiking in cabine individuali, che – all’occorrenza e per chi lo desidera – possono anche avere porte comunicanti.

Ora non abbiamo più scuse, non ci sarà freddo o pigrzia che tenga per non fare acquagym! Acquago supera i limiti del tradizionale sport in acqua e ci regala anche un po’ d tempo in solitudine per decomprimere la giornata di lavoro.

Acquago è un guscio tondo e accogliente che all’interno racchiude una bike: si sale facilmente sul sellino e si pedala, supportati da un personal trainer d’eccezione, l’acqua. 

Ci si allena, secondo i livelli di programma e di difficoltà, immerse fino alla vita, con l’intervento di ventidue getti d’acqua che, partendo dai polpacci, arrivano fino all’addome.



La sessione dura da trenta a quarantacinque minuti ed è adatta a tutti e a tutte le età, anche a chi non deve sottoporre le articolazioni e i muscoli a sforzi eccessivi. All’inizio il guscio si riempie d’acqua, poi si svuota secondo un sistema igienico programmato in modo specifico.

Durante la pedalata si godono i benefici della cromoterapia e, se si vuole, si guarda la tv. 

L’importante è non lasciarsi spaventare dall’impatto con l’acqua, è attorno ai 27 gradi!

Tanti i vantaggi di Acquago, ci si sente sempre più in forma, la figura si assottiglia e le gambe si avvertono più leggere e scattanti.

Scopri di più su Acquago.