Acqua di Parma propone la nuova fragranza femminile Rosa Nobile

La nuova fragranza fresca e femminile di Acqua Di Parma si ispira al fiore più bello: nasce Rosa Nobile

chiudi

Caricamento Player...

Acqua di Parma aggiunge un nuovo gioiellino alla sua collezioni di acque nobili femminile e lo fa scegliendo il classico e amato dei profumi, quello di rosa: nasce così Acqua di Parma Rosa Nobile.

Leggi anche: Gucci Bamboo: la nuova fragranza femminile

Un profumo ricco, fresco e moderno che ricorda un bouquet di rose appena colte. Non solo una fragranza, ma un insieme di sfumature sofisticate che vanno dalle note di bergamotto e mandarino a quelle di un’accordo di peonia, violetta e mughetto. Il tutto, ovviamente, avvolto dall’inedita fragranza di Rosa Nobile.

Acqua di Parma Rosa Nobile è un profumo per donne che amano l’eleganza e la freschezza di un bouquet semplice ma aristocratico.

François Demachy, maestro profumiere della maison, spiega così la sua creazione Acqua di Parma Rosa Nobile:

“Un profumo non è che una ricetta di immagini, sensazioni e ricerca pura e precisa. Il perfetto connubio tra poesia e tecnica”.

Questa fragranza esalta la naturale femminilità di ogni donna, donandole l’eleganza di cui sono capaci solo pochi profumi al mondo. Le note olfattive sono inedite e preziose e si addicono a chi ama sentirsi in perfetta armonia con la natura.

La collezione prevede, oltre all’eau de parfum, anche una crema corpo vellutante ad assorbimento rapido e un esclusivo vaporizzatore da viaggio decorato in pelle, perfetto per avere sempre con sè il proprio profumo o per fare un regalo sofisticato e utile.

Acqua di Parma1