Acconciature capelli autunno 2016: le più belle prese dalle passerelle

Avete voglia di rivoluzionare il vostro look? Ecco le 4 acconciature capelli autunno 2016 che non potranno fare altro che farvi innamorare.

chiudi

Caricamento Player...

Cambia la stagione è avete voglia di cambiare qualcosa nel vostro hairstyle? Niente paura: una volta terminata l’estate, è più che normale volere rivoluzionare qualcosa del proprio look. Se volte dare una svolta alla propria chioma ma non sapete come, ecco le acconciature capelli autunno 2016 più belle e particolari.

Acconciature capelli autunno 2016: scopri quali sono le tendenze in fatto di hairstyle più belle di questa stagione

CAPELLI SUPER CORTI: le parole d’ordine sono due, corto e asimmetrie. Per le amanti delle chiome corte e anticonvenzionali, la stagione autunnale non le deluderà: caschetti cortissimi da portare con frange dal mood rock, tagli alla Pixie e scalati e per le ragazze ancora più drastiche, tagli rasati da rendere unici con tinte super colorate.

WET STYLE: senza dubbio uno dei più ammirati sui red carpet più importanti.  Un look pratico da portare dal mattino alla sera e sorprendentemente facile da realizzare. Bastano una spazzola e un prodotto specifico per un hairstyle a prova di parrucchiere.

COTONATURA MANIA: direttamente dagli anni ’80 arriva la rivisitazione della mitica cotonatura. Un trend che sboccia dagli States e che ha contagiato tutto il mondo. Insomma, non abbiate paura di esagerate!

CASCHETTI SIMMETRICI: se da una parte troviamo i caschetti corti e asimmetrici per i capelli più “short”, per quanto riguarda i capelli di media lunghezza la tendenza è invece la simmetria. Con frangia o senza, i caschetti simmetrici che arrivano alle spalle sono una vera e propria mania. Da portare nella versione liscia oppure mossa, sono senza alcun dubbio irresistibili.

FRANGIA LATERALE: tra le acconciature capelli autunno 2016 non poteva mancare di certo lei. La frangia è già stata una delle protagoniste dell’estate e continuerà ad esserlo in autunno con un piccolo cambiamento: le tendenze la vogliono laterale!

acconciature_capelli_autunno2