Accompagnatore misterioso per il Ministro Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi, Ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento, si presenta in compagnia di un uomo alla festa dell’Unità.

chiudi

Caricamento Player...

Maria Elena Boschi, Ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento del Governo di Matteo Renzi, ha stupito tutti presentandosi alla Festa dell’Unità in compagnia di un misterioso accompagnatore. Sulla vita privata del Ministro più affascinante dell’attuale squadra che governa l’Italia non è mai trapelato molto anche se giravano voci sul fatto che in passato potesse esserci stato qualcosa proprio con l’attuale Primo Ministro ed ex-sindaco di Firenze.

Lei però aveva smorzato subito i toni dichiarando di essere single da un anno ma di avere anche il sogno di costruirsi una famiglia numerosa con tre figli e che la compagnia di un uomo le mancava molto.

Il Ministro Boschi però è stata appunti pizzicata dagli scatti dei paparazzi di “Novella 2000” assieme a quest’uomo (alto, senza capelli e molto abbronzato) all’evento tenutosi a Roma un paio di settimane fa e gli atteggiamenti dell’accompagnatore sembravano essere piuttosto galanti nei suoi confronti.

Chissà, magari la sua ricerca di quel qualcuno che le manca potrebbe già essere finita, anche perché per il momento non sembra essere arrivata alcuna smentita, ma per saperne di più bisognerà ancora attendere. L’estate è ancora molto lunga.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22622″]