Accessori Capelli 2014: i Consigli di Samuela Conti

Avere i capelli sempre a posto è all’ordine del giorno per ogni donna, ma con l’estate dovreste dare il benvenuto agli accessori capelli 2014.

chiudi

Caricamento Player...

Se non avete voglia di tagli drastici o di acconciature particolari, vi basterà leggere questo post e conferirete al vostro look un aspetto trendy e alla moda.

Per arricchire e vivacizzare i vostri capelli quest’anno ci sono le fasce, i cerchietti, le bandane, le fasce bijoux, gli accessori con le borchie, grazie ai quali l’hair style prenderà vita e forma.

Io indosso le fascette o le bandane quando vado in spiaggia, per raccogliere i capelli e tornare allo stile rockabilly con un tono vivace.

Se invece vi piacciono le fascette, ma non amate i look da Pin Up, potete cotonare i vostri capelli e applicarvi le fasce, per conferire un mood personale e proporre hairstyle in stile anni ’60.

La fascia è l’ideale per sostituire i cappelli o i berretti e sarà la protagonista indiscussa dell’estate 2014, il passepartout adatto sia a chiome fluenti che a capelli corti.

Per alternare la fascia ad altri accessori per capelli, potrete osare con i cordoncini sottili di tessuto o in cotone o con decorazioni bijoux per adottare uno stile Hippie come già molte star hanno fatto.

Il Coachella Festival ha rappresentato la massima espressione della moda dei cordoncini e delle corone di fiori. S

e infine volete osare con un mood elegante e in stile perfetta bon ton, abbandonate gli sfarzi, i fiori, le bandane e le fasce in cotone e optate per cerchietti con materiali lucidi, cerchietti color pesca, rosa pastello, color ocra, insomma osate con colori tenui e pastellati.

Se avete una chioma fluente, indossate il cerchietto e realizzate uno chignon alto.

Se amate lo stile principesco infine, adornate i vostri capelli con grandi fermagli adornati di pietre preziose o accompagnate le vostre briose acconciature con foulard di colori accesi, magari realizzando un fiocco alla vostra coda.

E voi che accessorio preferite per questa calda estate?

Samuela Conti.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18137″]