Accessori 2014: l’Estate da indossare con le Collane fluo

Accessori 2014: le grandi maison di moda propongono look e versioni accattivanti per un’estate 2014 intensa e piena di colori, grazie alle varianti offerte dalle collane fluo.

chiudi

Caricamento Player...

Obiettivo? Puntate sul colore. Per arricchire i vostri look è necessario fare attenzione a non usare abiti o minidress monocromo, a meno che non siate pronti ad impreziosirli con collane super colorate che rappresenteranno non più un accessorio, ma l’accessorio.

Originalità e fantasia nella scelta dei colori dovranno essere il tuo biglietto da visita nella scelta degli abbinamenti e non abbiate paura di osare, perché quest’estate potrete abbinare il viola al rosso, al verde o addirittura al giallo. Esagerate con i bijoux con ispirazioni mediterranee e colorazioni dorate, in bronzo o semplicemente in giallo.

O se non amate queste tonalità, optate per il turchese, azzurro, rosso, corallo, giallo, oro e verde. Non più austeri collier che arricchiscono un look sobrio, ma veri e proprie proposte caleidoscopiche in grado di porre l’attenzione sulla vostra personalità.

Sceglietele tempestate di perle, con composizioni di fiori, con tessuti e ricami colorati, con geometrie, pietre, catene e ciondoli colorati, per non perdervi le tendenze più cool dell’estate.

Osate anche con i bracciali dosando sapientemente la ricchezza della collana alla sobrietà di un bracciale più semplice.

Se optate per una collana supercolorata, scegliete bracciali grandi e di forme diverse, ma sceglieteli monocromo, in modo tale da sposare perfettamente le tonalità della collana. Se ad esempio avete scelto una collana verde, bianca e rossa, indossate un bracciale rosso e uno bianco, o due bracciali rossi, per donare alla vostra estate una tendenza fluo e colorata e per rimanere al passo con i tempi.

Le grandi case di moda ci fanno sognare attraverso i cangianti colori che sfilano sulle passerelle, mentre noi ci accontentiamo anche di proposte più easy e alla portata di tutti. H&M, ZARA, Bershka e Pimkie propongono versioni perfette per serate a lume di candela e anche per feste sulla spiaggia.Paillettes cangianti e colori super fluo allieteranno i vostri umori estivi, dopo la tintarella giornaliera.

Allora cosa aspettate? Impreziositevi anche voi!

Samuela Conti.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17053″]