Accanto a Brad Pitt avrebbe potuto esserci… Caterina Balivo

Ora Caterina Balivo è felicemente sposata col suo Guido Maria Brera, ma nel passato della bella presentatrice televisiva sembra esserci un piccolo segreto con Brad Pitt.

Al posto di Angelina Jolie accanto a Brad Pitt avrebbe potuto esserci… Caterina Balivo.

Leggi anche: Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono diventati moglie e marito

Secondo Novella 2000, tra Caterina Balivo e Brad Pitt c’è stato un incontro tra il divo e la conduttrice di Detto Fatto. Entrambi ora sono felicemente sposati da poco rispettivamente con Angelina Jolie e Guido Maria Brera.

Leggi anche: Per Angelina Jolie e Brad Pitt una luna di miele originale

La rivista scrive:

«Adesso che entrambi si sono sposati, lo potrebbe anche dire. Ma Caterina Balivo è sempre stata una grande signora e non ha mai rivelato questo fatto curioso: anni orsono, alla conferenza stampa del film “Oceans Twelve”, Brad Pitt notò tra il pubblico la conduttrice e non ebbe occhi che per lei. Si vocifera che il divo di Hollywood la invitò anche a cena, ma che lei non accettò – conclude Novella – Ma come si fa a resistere a Brad? Neanche Angelina Jolie ce l’ha fatta!».

Pare che questo segretissimo e riservatissimo retroscena di Caterina Balivo, sia accaduto alla conferenza stampa di presentazione del film “Oceans Twelve” dieci anni fa.

Ma come si fa a resistere a Brad?

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-09-2014

Donna Glamour

X