Accanto a Brad Pitt avrebbe potuto esserci… Caterina Balivo

Ora Caterina Balivo è felicemente sposata col suo Guido Maria Brera, ma nel passato della bella presentatrice televisiva sembra esserci un piccolo segreto con Brad Pitt.

chiudi

Caricamento Player...

Al posto di Angelina Jolie accanto a Brad Pitt avrebbe potuto esserci… Caterina Balivo.

Leggi anche: Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono diventati moglie e marito

Secondo Novella 2000, tra Caterina Balivo e Brad Pitt c’è stato un incontro tra il divo e la conduttrice di Detto Fatto. Entrambi ora sono felicemente sposati da poco rispettivamente con Angelina Jolie e Guido Maria Brera.

Leggi anche: Per Angelina Jolie e Brad Pitt una luna di miele originale

La rivista scrive:

«Adesso che entrambi si sono sposati, lo potrebbe anche dire. Ma Caterina Balivo è sempre stata una grande signora e non ha mai rivelato questo fatto curioso: anni orsono, alla conferenza stampa del film “Oceans Twelve”, Brad Pitt notò tra il pubblico la conduttrice e non ebbe occhi che per lei. Si vocifera che il divo di Hollywood la invitò anche a cena, ma che lei non accettò – conclude Novella – Ma come si fa a resistere a Brad? Neanche Angelina Jolie ce l’ha fatta!».

Pare che questo segretissimo e riservatissimo retroscena di Caterina Balivo, sia accaduto alla conferenza stampa di presentazione del film “Oceans Twelve” dieci anni fa.

Ma come si fa a resistere a Brad?