Le 5 abitudini più strane delle celebrity: come fanno ad essere sempre così belle?

Ma come fanno le celebrity ad essere sempre così belle? Ecco le 5 abitudini più strane con cui alcune vip si mantengono giovani

chiudi

Caricamento Player...

Ognuno di noi ha delle fissazioni personali e dei rituali particolari che usa seguire regolarmente, ma specialmente le celebrity sembrano distinguersi per avere le abitudini più strane in assoluto. Dalle diete fino alle manie più disparate in fatto di moda, i vip riescono sempre a spiccare per originalità. Ma c’è un settore in cui preferiscono osare utilizzando trattamenti parecchio fantasiosi. Stiamo parlando di come queste donne sempre sotto i riflettori riescano ad essere bellissime e impeccabili nonostante gli impegni e i viaggi costanti.

Dobbiamo sapere che, in fatto di beauty, le celebrity detengono il record per avere le abitudini più strane. Vediamo quali sono le usanze particolari nel mondo con cui le starlette cercano di mantenersi giovani.

Chi è la più bella del reame? Ecco le 5 abitudini più strane utilizzate dalle donne dello spettacolo

abitudini più strane Salma
FONTE FOTO: instagram.com/salmahayek/

Salma Hayek: oggi, come sempre, è bellissima. Il suo segreto per prendersi cura dei capelli? Probabilmente è un rimedio che ha eredito dalla cultura messicana: utilizza degli impacchi a base di salsa guacamole;

Abitudini più strane
FONTE FOTO: instagram.com/annehathaway/?hl=it

Anne Hathaway: per mantenere la pelle del viso perfettamente impeccabile, l’attrice utilizza una strana ricetta a base di acqua, crusca e… sterco di uccello. Deve essere veramente efficace visto che molti colleghi la utilizzano…

Abitudini più strane Blake
FONTE FOTO: instagram.com/blakelively/

Blake Lively: per rimediare ai capelli secchi l’attrice utilizza la maionese. Ha confessato che prima dello shampoo applicherebbe la salsa sulle punte. Risultato? Doppie punte riparate!

abitudini più strane Katy Perry
FONTE FOTO: instagram.com/katyperry/

Katy Perry nel 2017 è esattamente come l’abbiamo conosciuta ai suoi esordi. Esclusivi trattamenti estetici a parte, la cantante avrebbe confessato di essere una patita dell’igiene dentale. Da quello che si dice in giro si laverebbe i denti almeno sei volte al giorno perchè terrorizzata dalle carie, dalla possibilità che le si rovini lo smalto, ma sopratutto dall’alito cattivo.

abitudini più strane Lopez
FONTE FOTO: instagram.com/jlo/?hl=it

Jennifer Lopez (47anni): che la cantante fosse una fissata della forma fisica l’avevamo capito, in particolare grazie alla sua palese mania per il suo famoso lato B. Ha confessato che il segreto per mantenere sempre tonica la pelle è quello di utilizzare regolarmente l’olio di pompelmo.