L’abito da sposa di Alessia Marcuzzi è del grande stilista Giambattista Valli

Alessia Marcuzzi per il suo matrimonio ha indossato un magnifico abito bianco firmato Giambattista Valli.

Il modello originale ed elegantissimo indossato da Alessia Marcuzzi per il suo matrimonio è un capo della collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2013 firmata Giambattista Valli proprio come l’abito indossato da Amal Alamuddin il giorno dopo il suo matrimonio con George Clooney.

Leggi anche: E’ questo l’abito da sposa di Amal Alamuddin, moglie di George Clooney

La linea dell’abito sembra disegnata sul corpo di Alessia: un bellissimo abito senza spalline, tagliato sotto al seno da una fascia in satin, che lascia in mostra il decolletè senza però nessuna volgarità.

Grazie ad una vaporosa gonna sexy corta sul davanti dalla quale spuntano strati di tulle che rendono il vestito vaporoso al punto giusto senza mai risultare esagerato, Alessia ha messo in risalto le sue lunghissime gambe.

L’intero abito è ricoperto da una fantasia floreale in rilievo tono su tono, che crea uno splendido effetto tridimensionale e dona luce al modello.

Il velo in tulle bianco è lungo, ma non troppo, e lascia intravedere in trasparenza un’acconciatura semplice e fine, un semplice chignon basso con boccoli dorati lasciati liberi che le accarezzano il volto.

Alessia indossa un paio di décolleté in pelle nude, a punta e con tacco a spillo, di Jimmy Choo.

La showgirl sceglie poi di non indossare collier o bracciali preferendo un look pulito, essenziale e davvero elegante, in cui non c’è spazio per sfarzi, eccessi o dettagli barocchi.

Anche il trucco scelto per l’occasione è quello semplice e nude che solitamente Alessia ama sfoggiare.

Non c’è che dire…voto 10 al look scelto da Alessia per il suo matrimonio!!!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 02-12-2014

Redazione Donna Glamour

X