Abiti da party come scegliere

Abiti da party come scegliere quelli giusti per l’occasione

Se è vero che bisogna avere nell’armadio un abito giusto per ogni occasione, a maggior ragione ciò è vero soprattutto quando dobbiamo andare ad una festa, ad un party. Ogni donna dovrebbe possedere almeno un abito da poter sfoggiare in occasione di una festa, anche se ovviamente bisogna saper scegliere quale indossare a seconda del tipo di festa alla quale siamo chiamati a partecipare. Se siamo chiamati ad una festa in piscina, ovviamente dovremo indossare il costume. Se siamo chiamati ad una festa a tema, ovviamente dovremo rispettare quel tema. Se dobbiamo partecipare ad una festa molto elegante, sarà cosa buona indossare un bellissimo abito da sera.

Abiti da party come scegliere quelli giusti per farci apparire perfette

Occorrerebbe sempre scegliere un tipo di abito che ci consenta di mettere in mostra i nostri punti forti a discapito di quelli più deboli. Se siamo più formosette, il consiglio è quello di optare, in genere, per un abito nero o comunque di colore scuro che sicuramente è in grado di affinare la nostra figura oltre a farci apparire indubbiamente e sempre eleganti. Anche il beige è un colore che normalmente sta bene a tutte. Se scegliete un abito senza spalline, ricordate di portare i capelli sciolti e abbinare sempre la borsetta alle scarpe, in questo caso di color panna o dorato.

Abiti da party, indossare quelli che ci valorizzano

Anche il rosso, il turchese e il verde smeraldo sono colori semplicemente perfetti per un abito da sera. Ovviamente scegliete quelli dal taglio capace di valorizzarvi. Ci fidiamo del vostro buon gusto, ma vogliamo comunque ricordarvi di puntare sempre ad un outfit che in primis sia capace di farvi sentire a vostro agio e poi a farvi apparire perfette per la festa a cui parteciperete.

 

ultimo aggiornamento: 19-06-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X