Abiti da party come abbinare

Abiti da party come abbinare quelli più belli per essere perfette alla festa

Di certo per essere bellissime ad una festa, occorre presentarsi indossando un abito ad hoc per la serata che ci prestiamo ad affrontare. Quel che sembra ovvio è che occorre rispettare il tema della serata; precisamente se il party è molto elegante, sarà opportuno presentarsi indossando un abito da sera. Qualora la festa sia a tema (anni ’70, ’80, film, personaggi famosi, etc.), farete bene ad adeguarvi ad esso onde evitare delle spiacevoli sorprese e sentirvi dunque fuori luogo.

Abiti da party come abbinare ai cappelli e ai tacchi a spillo

Un accessorio che si presta ad essere davvero elegante e idoneo per accompagnarvi ad una festa è sicuramente il capello, che vi regalerà quell’aria british che di certo non guasta. Un abito elegante e di un colore che sicuramente sta bene a tutte noi è un abito dal taglio particolare, beige e senza spalline. Va generalmente abbinato a tacchi a spillo e gioielli dorati o color panna. I capelli è opportuno portarli rigorosamente sciolti. Un abito rosso molto semplice, ma di sicuro effetto, è quello color rosso che andrebbe generalmente abbinato ad una giacca beige e pochette dello stesso colore. Tacchi a spillo e gioielli con il rosso per essere semplicemente perfette.

Abiti da party per essere perfette in un giorno importante

Per apparire e sentirci davvero uniche, il consiglio è quello di indossare uno splendido abito turchese con leggero spacco davanti e spalle scoperte. Un abito del genere va in genere abbinato a giacca e borsa color ghiaccio o bianco, mentre gli accessori spaziano dal bianco al grigio passando per il turchese, ovviamente. Ideale per essere speciali al nostro party è quello di indossare un abito color smeraldo con decori sul busto. Gli accessori qui debbono essere grigi o al massimo argento. Scarpe e borsetta devono essere rigorosamente abbinati.

ultimo aggiornamento: 17-06-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X