Abiti 2013: le Tendenze delle Star più Glamour

Il 2013 sta per finire e noi di Donna Glamour vogliamo ricordare gli stili più memorabili di alcune celebrità, selezionando gli abiti 2013 che hanno ispirato i nostri look o che ci hanno affascinato durante tutto l’anno.

chiudi

Caricamento Player...

Rihanna famosa non solo per la sua voce, ma anche per il suo stile a volte un po’ troppo trash è spesso in prima pagina per i suoi look davvero bizzarri ma la sua bellezza riesce a renderla sexy anche indossando una classica felpa di Chanel. La cantante però non è caduta di stile con gl’abiti 2013 indossati infatti ha meravigliato durante le premiazioni dei Grammy Awards 2013 tenutesi a Los Angeles sfoggiando un meraviglioso abito rosso di Azzedine Alaia.

Leggi anche: Cantante Rihanna: Testimonial Balmain e Sexy Psicologa per Eminem.

L’esperta di moda Giuliana Rancic non avrebbe potuto affermare di meglio quando disse “Sandra a 49 anni, è meglio di sé stessa a 29”. Lo stile di Sandra Bullock è sempre stato sbalorditivo ma con gl’abiti 2013 ha davvero stupito in eleganza e bellezza.

La dolce Taylor Swift è cresciuta e con lei anche il suo stile. La popolare cantante di canzoni country ha mostrato diversi abiti 2013 riuscendo ad essere sexy, dolce e sofisticata.

L’attrice Zoe Saldana ha avuto momenti incredibili indossando abiti 2013 davvero bellissimi. Zoe non sembra sbagliare un colpo nemmeno quando è vestita con semplicità, non sbaglia mai abbinamento ed accessori rendendola casual ma sexy al contempo.

L’attrice Jamie Chung è stato sempre creata alla perfezione. Tra i nostri look preferiti degli abiti 2013: un mini-abito rosso e nero da Parker in coppia con stivali di cuoio sopra il ginocchio, oppure sofisticata e seducente in un abito di pizzo blu di Oliver Tolentino.

Jennifer Lawrence consacrata come la ragazza più influente del2013, JLaw conquista per il suo temperamento, anche se il fisico da atleta e il viso da bambola non guastano: agli Oscar inciampa nel vestito e si tira su ridendo. La stellina tanto acclamata sfoggia abiti 2013 di grandi marchi della moda, anche se ha reso evidente che Christian Dior è il suo preferito.

Non perderti anche l’articolo: Cat Eyes, l’Eyeliner e il MakeUp delle Star.

Jessica Alba è conosciuta per le sue mode impavidi e fuori dal tappeto rosso. I suoi abiti 2013 formali, compreso il suo geometrico abito bianco da cocktail di Zuhair Murad, o l’abito in cuoio di Tory Burch o un semplice abito bianco di Wes Gordon con pieghe a righe, non cessano mai di stupire.

Un’altra bellezza innegabile è Jessica Biel e, per giunta, il suo senso della moda è perfetto. I suoi abiti 2013 sono stati nel segno del nero o neutrali senza far mancare tuttavia la giusta quantità di brillantezza e di rosa.

Kate Middleton conosciuta per il suo stile semplice ma da vera regina, la principessa è sempre apparsa nei suoi abiti 2013 in bilico tra la perfezione e la la normalità: in un vestito bordeaux da Whistles, o in un abito scintillante Jenny Packham, o in abito Hobbs stampato o mostrando il suo pancione in un vestito pastello Tara Jarmon, la prima vera first lady in UK è indubbiamente Kate.

L’attrice Lily Collins è conosciuta per le sue scelte di alta moda. Abiti tenui e texture sono stati tra alcuni dei principali elementi di design degli abiti 2013 che Lily ha indossato quest’ anno.

Abiti 2013: Miley Cyrus
Abiti 2013: Miley Cyrus

Miley Cyrus eccentrica in tutta, dalla dolce Hanna Montana di strada ne ha fatta ed ora stravolge il suo stile passato con look davvero bizzarri a volte quasi grotteschi. Ma tra i suoi abiti 2013 non è mancata l’eleganza nonostante tutto come quando al party celebrativo per MAXIM Hot 100 ha indossato una tuta nera con bordo bianco.

Leggi anche: Autunno Inverno 2013/2014: le Tendenze Moda Creativa.

La top model Miranda Kerr è sempre sulla cresta dell’onda, a prescindere dal suo abbigliamento. L’ex angelo di Victoria ha avuto un anno di stile, gli abiti 2013 da noi preferiti sono: un abito da cocktail Smythson perfettamente strutturato, un mono-spalla Tabitha Webb e un abito stampato di Max Azria.

La bellezza di Nicole Kidman è senza tempo, e il suo stile mozzafiato non smesso di stupire nei suoi abiti 2013.

Olivia Wilde ha osato indossare tendenze di ogni tipo nei suoi abiti 2013, facendo di lei un’ icona della moda. L’attrice e attivista è anche un’ appassionata di shopping, quando si tratta di beni che promuovono una causa, e che quindi ci fa amare le sue scelte di stile ancor più degnamente.

Con il 2014 alle porte Donna Glamour ha scelto una carrellata di abiti mozzafiato che anno stupito durante il 2013.

Buon anno.