Per un’Abbronzatura perfetta ecco il Massaggio con Tintarella virtuale

Baciate tutto l’anno da un’abbronzatura perfetta? Oggi si può, grazie al massaggio con tintarella virtuale che dona un effetto bronze naturale tutto l’anno anche in città.

chiudi

Caricamento Player...


Se pensavate che per un’abbronzatura perfetta si debba attendere la bella stagione o  esistessero solo le lampade, vi sbagliavate!

Per sfoggiare anche in città un’abbronzatura perfetta, sublimare l’abbronzatura già esistente o mantenere il più a lungo possibile quella conquistata in spiaggia, la soluzione è il massaggio con tintarella virtuale. Si tratta di un vero e proprio massaggio, che garantisce un effetto bonne mine, grazie all’utilizzo di prodotti contenenti il principio attivo DHA, un estratto della canna da zucchero, che si lega alla cute e dona uno colore ambrato molto naturale.

Il massaggio tintarella virtuale  per un’abbronzatura perfetta si può effettuare su viso e corpo, l’effetto compare dopo circa un paio d’ore dall’applicazione e dura per quattro o cinque giorni.

La prima fase prevede un’esfoliazione globale di tutta la cute, che viene fatta con un prodotto cheratolitico privo di microgranuli, il quale agisce in modo delicato ed uniforme e poi rimosso tramite dei panni caldi e umidi. La pelle, immediatamente vellutata e idratata, è quindi pronta per accogliere il prodotto pigmentante, un liquido contenente appunto DHA che reagisce con la cheratina. Al termine del trattamento non è previsto nessun risciacquo, la pelle è perfetta così.

Il massaggio tintarella virtuale è al 100% naturale e non presenta effetti secondari, per questo è l’ideale per i minorenni, le donne in gravidanza e tutti i soggetti che hanno il divieto di sottoporsi a sedute abbronzanti indoor.

E adesso correte dalla vostra estetista di fiducia per provare subito questa novità e fateci sapere!