Abbracci sospetti fra Barbara D’Urso e e Bobo Vieri

La popolare conduttrice Mediaset Barbara D’Urso e l’ex-attaccante della nazionale italiana Bobo Vieri sono stati paparazzati mentre si abbracciano dopo aver cenato insieme in un ristorante milanese.

chiudi

Caricamento Player...

Barbara D’Urso non è certo nuova ad “attacchi” dei paparazzi, ma stavolta è stata immortalata con qualcuno che proprio nel periodo dei mondiali di calcio torna maggiormente in auge, dopo quando di buono fatto con la maglia azzurra: Bobo Vieri.

L’ex-attaccante dell’Italia e la famosa conduttrice Mediaset sono stati sorpresi in atteggiamenti molto affettuosi mentre si abbracciavano all’uscita di un ristorante milanese dopo aver cenato assieme. Gli scatti pubblicati da “Diva e Donna” stanno già facendo il giro del web con una rapidità pazzesca e hanno destato molto scalpore.

A Barbara D’Urso del resto vengono sempre attribuiti numerosi flirt, spesso smentiti, ma conoscendo la fama da playboy di Bobo Vieri che ha una lunga sequenza di ex-fidanzate non è da escludere che magari fra i due possa esserci qualcosa in più di una semplice amicizia.

Recentemente inoltre Vieri aveva dichiarato di vivere un momento particolare della sua vita e che probabilmente per essere veramente felice avrebbe avuto bisogno della compagnia di una donna. Se ci saranno ulteriori sviluppi lo scopriremo solamente col passare del tempo, ma nel frattempo i flirt estivi dei vip sembrano fioccare costantemente.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22399″]