Abbracci affettuosi per Kristen Stewart e la sua compagna Alicia

Le foto non mentono e gli abbracci tra Kristen Stewart  e la sua “amica speciale” fanno pensare a molto più che un’amicizia

chiudi

Caricamento Player...

Archiviati gli impegni sul set, Kristen Stewart torna ad abbraccia Alicia Cargile, nota come sua “amica speciale” ed ex assistente.

Leggi anche: Kristen Stewart si schiera contro la chirurgia estetica

Ma le foto, scattate a Los Angeles in un pomeriggio di svago, le ritraggono abbracciate in modo così affettuoso che è difficile pensare che si tratti di una semplice amicizia, anche se non è stato mai confermato nulla nè da Kristen Stewart nè da Alicia.

Secondo le indiscrezioni le due si frequenterebbero già da qualche mese senza però aver mai dichiarato nulla sulla loro presunta e probabile relazione.

Fonte: Vanity Fair
Fonte: Vanity Fair

Dopo la storia con il co-protagonista di Twilight, Robert Pattinson, finita male a causa del tradimento dell’attrice con il regista Rupert Sanders, che provocò un certo scandalo, Kristen Stewart sembra aver trovato la tranquillità e la serenità insieme a Alicia.

Vero è che non mancano da parte dell’attrice, le battaglie in difesa delle donne, discriminate nel mondo hollywoodiano, dove devono lavorare il doppio per emergere. Kristen Stewart, anche se fa l’attrice ha le idee molto chiare sul mondo dello spettacolo e ha più volte ammesso di odiare la fama, che la porta sempre a nascondersi per evitare che la sua vita privata sia su tutti i giornali.