Abbigliamento sportivo Tezenis: questa estate allenati con stile

Nuova collezione abbigliamento sportivo Tezenis: da top sportivo fino ai leggins senza dimenticare gli accessori come i calzini, vieni a scoprire tutto sulla nuova collezione!

chiudi

Caricamento Player...

Oltre alla bellissima linea di costumi da bagno pensata per l’estate che deve arrivare, Tezenis lancia la sua linea di abbigliamento sportivo per permetterci di prepararci al meglio alle giornate in spiagge ma non solo: la nuova collezione vuole essere comoda e pratica, ma senza assolutamente dimenticare lo stile e la cura per tutti i dettagli. I capi abbigliamento sportivo Tezenis vanno dai top sportivi ai leggins senza dimenticare accessori come le calze. Insomma, un mondo di colori e fantasie per fare attività fisica in compagnia del buon umore.

Abbigliamento sportivo Tezenis: ecco quali sono i quattro capi della nuova linea che non puoi perderti

I top sportivi sono davvero versatili e possono essere utilizzati in diversi modi: o come pezzo singolo da abbinare poi direttamente ai leggins oppure come se fosse un normale reggiseno indossato sotto a canotte o magliette. La microfibra e il cotone anti allergico combinati con il design e le nuances brillanti li rendono sì comodi ma anche alla moda.

Anche alle canotte è stato dedicato molto spazio: tante fantasie e colori per poter giocare al mix and match. Oltre ai colori possiamo scegliere i materiali in base alle nostre esigenze.

A cosa abbinare i top? Ai leggins ovviamente, che Tezenis ci proprone in materiali appositi studiati per avvolgere con dolcezza le nostre forme e valorizzarle al meglio.

Un outfit sportivo che si rispetti non è completo se non si pensa anche ai calzini! All’interno della collezione abbigliamento sportivo Tezenis ne troviamo di diversi colori, fantasie e modelli: quelli più corti al di sotto della caviglia ma anche quelli che le arrivano sopra, ideali per correre.

abbigliamento sportivo Tezenis
Fonte foto: www.tezenis.com

Fonte foto: www.tezenis.com