A Uomini e Donne scoppia la lite tra Amedeo e Alessia: è proprio finita?

Tornano nello studio di Uomini e Donne per chiarire la situazione, ma tra Amedeo e Alessia sembra davvero finita per sempre

chiudi

Caricamento Player...

Dopo aver messo la parola fine alla loro relazione, Amedeo e Alessia sono tornati nello studio di Uomini e Donne per chiarire la situazione, chiacchieratissima, sul loro conto. Usciti insieme e innamorati dalla scorsa edizione del programma di Maria De Filippi, i due sono anche sopravvissuti come coppia a Temptation Island, nonostante le difficoltà.

Leggi anche: Sta per iniziare la nuova stagione di Uomini e Donne: le anticipazioni

Dopo diversi tira e molla nei mesi estivi, pare che ora la loro relazione sia davvero finita e Alessia pare infuriata e irremovibile sulla decisione di lasciare Amedeo. A detta sua, l’ex tronista la trascurava troppo.

Alessia ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta a lasciare Amedeo:

“Lui ha incominciato a fare sempre più serate, litigavamo sempre, mi sentivo trascurata. Non dico che non avrebbe dovuto fare le serate, mi aspettavo solo qualche telefonata in più. Quando stavamo in casa sembrava che io ti dessi fastidio.”

A questo punto è intervenuto Amedeo ed è scoppiata la lite, che ha poi portato entrambi a lasciare lo studio di Uomini e Donne.

“Non volevo venire oggi, ma mi è sembrato giusto nei confronti delle persone che lavorano qui, anche se secondo me era una situazione che dovevamo risolvere a casa. Ho sempre cercato io di risolvere le cose, tu non hai mai fatto niente. Io provo ancora qualcosa per te, sei la prima persona a cui ho detto “ti amo”. Ma non mi va di essere condannato per il lavoro che faccio. Ti ho fatto capire quello che provavo, e che forse provo ancora. “

Tina Cipollari ha preso le parti di Amedeo, facendo infuriare Alessia:

“Speravo che il vostro rapporto, che è sempre stato aggressivo, si fosse calmato, ma vedo, Alessia, che tu sei sempre la stessa, sempre logorroica.”

Insomma, sembra che non ci sia nulla da fare per ricostruire il rapporto tra Amedeo e Alessia, eppure, pare che lui, dopo questa lite in studio, si sia armato di tanta pazienza e stia provando a riconquistarla.