Amedeo Andreozzi conclude il suo percorso sul trono di Uomini e Donne e fa la sua scelta: è Alessia Messina

Uomini e Donne è ricco di sorprese: Amedeo Andreozzi pare aver trovato la donna dei suoi sogni, eppure l’aveva eliminata durante la scorsa puntata.

Leggi anche: Uomini e Donne: vicina la scelta per Amedeo e Fabio

Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina e lei ha detto sì. Tra i due i trascorsi sono stati abbastanza burrascosi, si sono presi, lasciati, ripresi, hanno litigato e lui l’aveva anche eliminata.

In occasione della puntata della sua scelta però, Amedeo ha fatto di tutto perchè la redazione contattasse Alessia e la facesse tornare nello studio di Uomini e Donne. Nessuno si sarebbe aspettato che la scelta sarebbe ricaduta proprio su di lei.

Alessia Messina ha detto sì, anche se aveva ammesso in precedenza di appartenere a un’agenzia di spettacolo e di essere più interessata alle telecamere piuttosto che a conquistare il cuore di Amedeo.

Eppure quando fu eliminata dal tronista non riuscì a trattenere le lacrime e gli chiese disperatamente di ripensarci, cosa che poi lui ha effettivamente fatto, contro ogni aspettativa.

Il colpo di scena sembra studiato ad arte ma potrebbe effettivamente trattarsi di un ripensamento sentito da perte di Amedeo. Ospiti nello studio di Uomini e Donne, erano presenti Marco Fantini e Beatrice Valli, coppia felice uscita proprio dal programma di Maria De Filippi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-05-2015


Al Trono Over di Uomini e Donne Barbara e Davide si attaccano a vicenda

Christian Lo Presti confessa che aspetterà Virginia quando uscirà