A Tokyo nasce Soineya, il bar dove si paga per dormire con gli sconosciuti

È a Tokyo il primo locale del mondo dove si pratica il “cosleeping” a pagamento, si chiama Soineya: sesso vietato, solo tante coccole.

chiudi

Caricamento Player...

Si chiama Soineya si trova a Tokyo ed è il primo bar dove trovare qualcuno che ci abbracci per addormentarci.

Soineya letteralmente significa “locale delle coccole” ed è un vero e proprio negozio in cui le persone possono comprare una dormita condivisa con sconosciuti, un abbraccio, una carezza sulla testa, e tutti gli altri benefit che riguardano le coccole.

Ma attenzione: nel bar di Tokyo è severamente vietato richiedere servizi sessuali, infatti il locale vende solo pratiche di cosleeping.

Al Soineya si va solamente quando si ha voglia di chiudere solo gli occhi e riposare accanto ad un altro colpo caldo.

Clicca qui per vedere il video di Soineya

Soineya affitta ad ore le proprie dipendenti per un sonno in compagnia. Aperto nel quartiere Akihabara di Tokyo, il primo bar delle coccole ha regole ferree e chi transige è fuori.

Innanzitutto è necessario tesserarsi e l’iscrizione costa 2800 yen (circa 20 euro) e con altri 300 Yen si comprano i primi 30 minuti di sonno.

Al Soineya sono disponibili pacchetti convenienza come dieci ore di sonno a 50000 yen (circa 380 euro), e una serie di supplementi extra come un abbraccio di 5 secondi a 1000 yen, guardarsi negli occhi e farsi accarezzare la testa per 1000 yen al minuto, sempre 1000 yen per dormire 3 minuti sulle gambe della sconosciuta.

Al Soineya tutte le coccole hanno un prezzo, ma il fatto che il primo negozio del genere sia sorto in Giappone è significativo: i bambini di Tokyo hanno l’abitudine di andare nel letto dei genitori da neonati e spesso continuano fino all’adolescenza.

Non è da dimenticare poi che il Giappone è uno dei paesi dove si lavora ai ritmi più serrati del mondo e dove la solitudine e l’alienazione sono spesso inevitabile.

Ecco perchè il Soineya è destinato ad avere enorme successo tra gli abitanti di Tokyo.