A The Voice anche la corista di Noemi

Tante le sorprese a The Voice ieri sera, tra cui Sarah Jane, la corista di Noemi, nonchè finalista della terza edizione di Amici.

The Voice si sta confermando il punto di svolta per tanti artisti che vogliono rilanciarsi nel mondo dello spettacolo.

Dopo Chiara Iezzi, diventata famosa in tutto il mondo con il duo paola e Chiara, e Dennis Fantina, il vincitore della prima edizione di Amici (la cui blind audition andrà in onda nella prossime settimane), ieri sera è stato il turno di Sara Jane.

Leggi anche: Chiara Iezzi eliminata da J-Ax a The Voice

I tanti fan di Amici l’hanno subito riconosciuta: Sarah Jane aveva infatti partecipato alla terza edizione del talent di Canale 5, quella vinta dal ballerino Leon Cino.

Ma la vera sorpresa è stata per i giudici di The Voice, che, una volta girati perchè incantati dalla sua voce e dalla sua grinta sono rimasti senza parole!

Il primo a riconoscerla è stato J-Ax:

 “Ma noi due abbiamo duettato qualche giorno fa. Lei è la corista del programma di Max Giusti” ha esclamato il coach di The Voice.

Dopo Amici, infatti, Sarah Jane si è costruita una meravigliosa carriera, che l’ha portata nella squadra di Radio2, come corista  ufficiale di “Supermax” il programma di Radio Due che Max Giusti conduce assieme a Gioia Marzocchi ospitando i protagonisti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport.

Dopo J-Ax è stato il turno di Noemi, anche lei sorpresa di trovare Sarah Jane alle audizioni di The Voice:

“Conosco Sarah Jane molto bene, è una bravissima artista e una persona speciale, è stata la mia corista nell’ultima tournee”

Nonostante fosse già in buoni rapporti con Noemi, Sarah Jane ha preferito iniziare il suo percorso a The Voice da zero, scegliendo il team dei Facchinetti.

Altra sorpresa di ieri sera e The Voice il fratello di Mietta: Valerio Maglietta che, dopo anni al fianco della sorella ha deciso di provare a sfondare nel mondo della musica italiana grazie a The Voice.

Al termine della sua esibizione, che ha convinto solo Piero Pelù, i giudici l’hanno immediatamente riconosciuto dal cognome e la parentela con Mietta ha infiammato l’entusiasmo dei coach di The Voice.

Piero Pelù, infatti, ha promesso che realizzeranno una versione death metal di Vattene Amore, canzone che ha decretato il successo di Mietta.

Inevitabilmente i commenti sarcastici su Twitter non si sono sprecati:

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 12-03-2015

Lorenza Marotti

X