A Temptation Island 2 ci saranno Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno confermato la propria presenza a Temptation Island 2, ma le fan sono preoccupate.

chiudi

Caricamento Player...

Temptation Island 2 servirà a dare uno scossone alla vita di coppia di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore davanti alle telecamere.

Leggi anche: Chi sono i concorrenti di Temptation Island 2

Secondo il sito di Davide Maggio i due ci avrebbero messo un po’ a decidersi a partecipare a Temptation Island, conoscendo soprattutto la proverbiale gelosia di Teresa, ma questa potrebbe essere un’occasione per rafforzare il loro rapporto. Molte fan della coppia però non la pensano così e credono che la rottura potrebbe avvenire proprio in diretta TV.

Nella storia del programma è già successo. Durante la scorsa edizione di Temptation Island si lasciarono sia Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, sia Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, che però dopo mesi si son riappacificati.

Ma Teresa e Salvatore si sentono sicuri e vogliono da partecipare. Non è la prima volta per i due a Temptation Island, l’anno scorso hanno partecipato entrambi come tentatori, anche se non riuscirono nell’impresa di tentare i concorrenti.

Nessuna conferma invece, da parte di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che stanno felicemente insieme da alcuni mesi e che non sembrano interessati al programma.