A Milano arriva la “SPA del sorriso”, perchè la bellezza parte anche dalla salute dei denti

La salute dei denti è molto importante per la bellezza del sorriso, grazie ai trattamenti Regenerate, si potrà rinnovare lo smalto dentale

chiudi

Caricamento Player...

A Milano ha aperto una vera e propria “SPA per il sorriso”, ovvero un luogo dove si possono fare trattamenti specifici per la cura e la salute dei denti.

Leggi anche: Denti: si curano con i cibi giusti

La “SPA del sorriso” è a bordo del Naviglio Grande ed è una Temporary SPA per la salute dei denti firmata Regenerate Enamel Science.  Questo brand, dopo una ricerca durata 9 anni, ha trovato il trattamento giusto per invertire il processo di erosione dello smalto dei denti. In pochi giorni lo smalto dei denti appare rigenerato bello e sano.

Oltre a essere brutti da vedere, i denti macchiati sono anche più deboli a causa dell’erosione dello smalto dentale che è una delle prima cause di carie e ingiallimento. Queste sono dovute ai cibi e alle bevande più comuni come  bevande gassate, frutta e verdura, succhi di frutta e vino.

Regenerate

Per questo motivo è importante che lo smalto dei denti sia al massimo della forma, per proteggere il sorriso da antiestetiche macchie e dolori fastidiosi.

Regenerate ha creato un dentifricio avanzato da usare quotidianamente e un Boosting Serum che aumenta l’efficacia del trattamento se applicato 3 giorni al mese.

La Temporary SPA Regenerate sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 16 alle 24. Non resta che prenotare e prendersi cura del proprio sorriso!