A C’è Posta per Te spopola Marco Mengoni

Marco Mengoni non riesce a trattenere l’emozione di fronte alla storia di Greta e Sabrina e con un pubblico in delirio

chiudi

Caricamento Player...

Ascolti altissimi per l’ultima puntata di C’è Posta Per Te che ha visto come ospite d’eccezione Marco Mengoni, acclamato dal pubblico in studio.

Leggi anche: Marco Mengoni e Francesca Michelin ospiti al live X Factor 8

Per lui, fan del programma una doppia emozione: quella di essere lì presente e quella provocata dalla storia di Greta e Sabrina. Marco Mengoni è stato chiamato a C’è Posta Per Te da Greta, 18 anni, mamma di Filippo 2 anni, e figlia di Sabrina, destinataria della lettera.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Fonte: Video Mediaset

Greta ha deciso di scrivere alla mamma Sabrina per ringraziarla del grande aiuto che le sta dando con il piccolo Filippo che si è trovata crescere da sola. La nonna, nonostante i disagi economici ha sempre fatto di tutto per aiutare Greta a crescere Filippo, tanto che per la figlia, Sabrina è il suo “guerriero per amore”.

“Mamma, sei bellissima. Se stasera sono qui è per renderti felice perché tu lo fai con me tutti i giorni come quando mi hai portato quel lettino a casa. Era tutto arrugginito. E ti sei messa lì fino a farlo diventare nuovo. Sei la persona migliore che io conosca e non smetterò mai di dirtelo. Quel lettino ha un significato importante, ho capito l’amore che hai per me e per Filippo. E significa anche il futuro che io e te stiamo creando insieme. Sei la persona migliore che io conosca”.

Greta ha chiamato Marco Mengoni perchè le sue canzoni piacciono tantissimo a entrambe e spesso, nonna Sabrina le canta al piccolo Filippo. Marco Mengoni non ha nascosto la gioia e l’emozione per queste cose e ha fatto una serie di doni alla famiglia un invito d’onore per il suo prossimo concerto a Milano.