A C’è Posta per Te spopola Marco Mengoni

Marco Mengoni non riesce a trattenere l’emozione di fronte alla storia di Greta e Sabrina e con un pubblico in delirio

Ascolti altissimi per l’ultima puntata di C’è Posta Per Te che ha visto come ospite d’eccezione Marco Mengoni, acclamato dal pubblico in studio.

Leggi anche: Marco Mengoni e Francesca Michelin ospiti al live X Factor 8

Per lui, fan del programma una doppia emozione: quella di essere lì presente e quella provocata dalla storia di Greta e Sabrina. Marco Mengoni è stato chiamato a C’è Posta Per Te da Greta, 18 anni, mamma di Filippo 2 anni, e figlia di Sabrina, destinataria della lettera.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Fonte: Video Mediaset

Greta ha deciso di scrivere alla mamma Sabrina per ringraziarla del grande aiuto che le sta dando con il piccolo Filippo che si è trovata crescere da sola. La nonna, nonostante i disagi economici ha sempre fatto di tutto per aiutare Greta a crescere Filippo, tanto che per la figlia, Sabrina è il suo “guerriero per amore”.

“Mamma, sei bellissima. Se stasera sono qui è per renderti felice perché tu lo fai con me tutti i giorni come quando mi hai portato quel lettino a casa. Era tutto arrugginito. E ti sei messa lì fino a farlo diventare nuovo. Sei la persona migliore che io conosca e non smetterò mai di dirtelo. Quel lettino ha un significato importante, ho capito l’amore che hai per me e per Filippo. E significa anche il futuro che io e te stiamo creando insieme. Sei la persona migliore che io conosca”.

Greta ha chiamato Marco Mengoni perchè le sue canzoni piacciono tantissimo a entrambe e spesso, nonna Sabrina le canta al piccolo Filippo. Marco Mengoni non ha nascosto la gioia e l’emozione per queste cose e ha fatto una serie di doni alla famiglia un invito d’onore per il suo prossimo concerto a Milano.

ultimo aggiornamento: 23-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X