A 65 anni, dopo aver già dato alla luce 13 figli, è incinta di 4 gemelli

Una donna tedesca di 65 anni, per accontentare la figlia più piccola che desiderava un fratellino, si è fatta mettere incinta dal marito. Annegret Raunigk ora è in attesa di 4 gemelli dopo aver messo al mondo 13 figli.

chiudi

Caricamento Player...

A 65 anni sta per avere 4 gemelli, dopo avere già partorito 13 figli.

Una storia che ha dell’incredibile quella di Annegret Raunigk, una donna tedesca che sta per diventare la donna più anziana ad avere un quadruplo parto di gemelli.

Un parto che non sarà dei più semplici: sono trascorsi 10 anni dall’ultima nascita ed ora, a 65 anni, non sarà certo facile mettere alla luce 4 bambini. La donna però non pare essere per nulla spaventata.

La vicenda è stata portata alla luce dai media tedeschi che raccontano di questa donna, madre di 13 bambini e nonna di sette nipoti che ha voluto esaudire il desiderio della sua figlia più piccola, 9 anni, che aveva espresso il desiderio di avere un fratellino o una sorellina.

La donna, per accontentare la figlia, si è sottoposta a diversi tentativi di inseminazione artificiale, prima di ottenere il risultato che ha superato ogni sua aspettativa: 4 gemelli sono un numero davvero inaspettato, soprattutto a 65 anni considerando che la donna molto probabilmente avrà 17 figli.

cette-photo-de-2005-montre-la-famille-de-annegret-raunigk-(au-premier-rang-a-gauche)-photo-afp

Annegret Raunigk, di mestiere fa l’insegnante, è per metà inglese e per metà russa. Annegret Raunigk ha spiegato al giornalista che l’ha intervistata che fino ad ora la gravidanza è andata bene, senza complicazioni e che se tutto andrà come deve, partorirà in estate.

A riportare la vicenda è il giornale Bild am Sontag, al quale la donna avrebbe spiegato che, ovviamente, all’inizio la notizia del parto quadrigemellare l’aveva un po’ spaventata, ma successivamente, passata la sorpresa iniziale, ha deciso di proseguire la gravidanza così com’era. Nessun problema morale, ha continuato la donna, quando il giornalista le ha chiesto se non si considerasse troppo anziana per avere dei figli:

“Credo che ognuno debba decidere per sé”