I 12 segni zodiacali e le previsioni del giorno. Buona lettura.

Ariete: oroscopo del giorno

Ariete

Segno zodiacale Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

Per molti di voi è chiaramente un momento no, un momento oscuro in cui non capite bene quello che sta succedendo e magari pensate già al futuro, ai prossimi mesi. Purtroppo oggi, l’oroscopo non concede molte possibilità, molte soddisfazioni e quella Luna in ottava casa pone sempre l’attenzione su questioni ereditarie, su problemi vari in famiglia, su documenti che se trascurati possono portare ulteriori problemi. Non va meglio in amore con un senso di monotonia, di apatia che non riuscite ad allontanare. Single abbastanza delusi dai nuovi incontri.

Consiglio del giorno: occorre avere fiducia e speranza in quello che fate perchè il cielo presto cambierà.

Toro: oroscopo del giorno

Toro

Segno zodiacale Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

Le previsioni di Donna Glamour per il segno zodiacale Toro confermano uno dei migliori periodi dell’anno. Non guardiamo soltanto alla Luna in opposizione che certamente può creare qualche dissapore in questa giornata, ma osserviamo i tanti pianeti in Vergine che donano grinta, fiducia, energia, occasioni e tanto amore. Amore da vivere fino all’ultimo respiro e sesso molto emozionante. Essere cuori solitari adesso è una vera pazzia. Uscite e conquistate il cuore proprio di quella persona che vi attrae o comunque fatevi conquistare.

Consiglio del giorno: chiedete, bussate alla porta di chi vi può aiutare. Il successo è vicino.

Gemelli: oroscopo del giorno

Gemelli

Segno zodiacale Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

Come al solito anche oggi molti di voi sono nervosi, stanchi, delusi, assolutamente poco ottimisti per colpa dei troppi pianeti in transito in Vergine. Piuttosto non buttatevi giù ma sfruttate questi transiti in quarta casa astrologica per sistemare situazioni familiari rimaste in sospeso che portano via molto tempo comunque in questa giornata. Oggi, l’oroscopo di Donna Glamour conferma anche una Luna in Scorpione che vi chiede di essere più attenti alla cura del corpo e del vostro modo di vestire. Rinnovatevi dunque, magari tagliando i capelli.

Consiglio del giorno: occhio al denaro che potrebbe circolare in poche quantità e voi siete spendaccioni.

Cancro: oroscopo del giorno

Cancro

Segno zodiacale Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

Cielo stratosferico e oggi forse sentirete ancora di più le influenze di una Luna davvero stupenda dallo Scorpione. Tenaci, volitivi, esigenti e forse anche lievemente fortunati, nonostante quel Saturno in opposizione. L’incontro in sestile dei tanti pianeti in Vergine con Urano in Toro dicono che è arrivato il momento di fare una scelta importante, forse più di una. Però attenti all’opposizione tra Luna e Urano che in queste ore crea tensione, agitazione con qualcuno. Ne uscirete vincenti ma forse un rapporto va rivisto.

Consiglio del giorno: oggi è un momento da vivere fino all’ultimo respiro sfruttando tutte le energie possibili, secondo l’oroscopo.

Leone: oroscopo del giorno

Leone

Segno zodiacale Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

Quante spese avete in programma oggi? Impossibile che il denaro non sia al centro della vostra attenzione sin da ieri ma in modo particolare oggi. Bisogna essere attenti ai soldi che fuoriescono perchè con questa Luna in quadratura potreste perdere il senso della ragione e fare spese esagerate e soprattutto inutili. Certamente Giove vi chiede di investire denaro per futuri progetti ma adesso siete confusi e sarebbe meglio attendere. Esigenze, capricci del partner da soddisfare ma l’amore sembra essere abbastanza solido.

Consiglio del giorno: sentimentali e anche molto magnetici ma non chiedete troppo alle persone che amate.

Vergine: oroscopo del giorno

Vergine

Segno zodiacale Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

Carissimi e tenacissimi verginelli, sfruttate questo momento per cortesia. Non rimanete fermi, non aspettate che il treno arrivi in stazione ma andategli incontro. Tutte le stelle sono con voi, Sole, Venere, Mercurio, Marte, Luna, Saturno e Urano e presto arriva Giove. Osate, bussate alle porte di chi può aiutavi, chiedete sostegni, studiate, fate colloqui di lavoro in aziende anche al di fuori della vostra città. Spedite il vostro curriculum e non rimanete fermi. La fortuna è con voi ma va sostenuta. Amori emozionanti, single ricercati e potere erotico alle stelle.

Consiglio del giorno: denaro in aumento ma sarebbe bene non metterlo sotto il materasso. Piuttosto investitelo in nuovi progetti.

Bilancia: oroscopo del giorno

Bilancia

Segno zodiacale Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

L’oroscopo di oggi per il nostro amato segno di aria della Bilancia non è così interessante. Quei pianeti ancora alle spalle sicuramente indicano una fase di stanchezza fisica ed emotiva e anche molta tensione a livello lavorativo forse a causa di un progetto che non procede, di ostacoli da affrontare e di vari problemi che sono all’ordine del giorno e a cui non è semplice rimediare. Recuperare a livello fisico non è semplice e oggi ci si mettono di mezzo anche piccole ma noiose spese da soddisfare e che potrebbero riguardare il partner.

Consiglio del giorno: occorre essere pazienti e fare meno danni possibili adesso. Giove è per voi un paracadute.

Scorpione: oroscopo del giorno

Scorpione

Segno zodiacale Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

Ma che dire di oggi? L’oroscopo vi sostiene ma sappiamo benissimo che quando le stelle sono molto favorevoli, bisogna agire, muoversi, osare e non rimanere chiusi in casa aspettando e sperando che la fortuna arrivi a bussare alla nostra porta. Non è un buon momento per quanto riguarda l’amore. Le vostre idee sono vincenti, l’amore va molto meglio ed è possibile risolvere diatribe, incomprensioni e anche nuove possibilità di lavoro e guadagni sono all’orizzonte. Luna eccezionale che offre energie, fiducia in se stessi e qualsiasi cosa facciate oggi, fatela con il cuore.

Consiglio del giorno: momento molto buono per chiedere un eventuale prestito e partire con un nuovo progetto futuro.

Sagittario: oroscopo del giorno

Sagittario

Segno zodiacale Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

Luna ancora alle vostre spalle mentre Sole, Venere, Mercurio e Marte continuano ad essere in quadratura con il vostro Sole natale. Un oroscopo così complicato raramente non crea problemi, dissapori, situazioni ingarbugliate da risolvere e menomale che avete il sostegno di Giove. Tanti piccoli ostacoli anche oggi e sarebbe meglio rinviare decisioni importanti al prossimo futuro. Discussioni in amore, incomprensioni che nascono forse da alcune esigenze che avete ma che il partner forse non comprende. Il desiderio di libertà viene smorzato adesso.

Consiglio del giorno: prendete tempo prima di fare scelte perchè la mente è poco lucida.

Capricorno: oroscopo del giorno

Capricorno

Segno zodiacale Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

Le previsioni delle stelle per oggi di Donna Glamour garantiscono un periodo di estrema decisione. Potete fare mille passi in avanti e potete reagire senza particolari problemi ma la cosa più importante adesso è che siete molto tenaci e volitivi e potete raggiungere il successo in breve tempo se fate le giuste scelte che Urano chiede di fare da oramai alcuni mesi. Bene l’amore con una Luna sensuale che accende il desiderio e offre quella grinta in più ai cuori solitari per osare nel cortggiamento di una persona molto intrigante.

Consiglio del giorno: iniziate un hobby nuovo sotto questo cielo perchè siete molto creativi.

Acquario: oroscopo del giorno

Acquario

Segno zodiacale Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

Maledetta Luna ancora in Scorpione che può essere davvero complicata da gestire in vari settori della vostra vita. Oggi, infatti, l’oroscopo conferma uno stato di tensione che non decresce ma aumenta e che vi rende così nervosi da creare possibili momenti di discussioni sia nel lavoro che in famiglia e in amore. Non è semplice ritrovare la calma e l’equilibrio ma tutto dipende da voi. Siate convinti che potete farcela e sorvolate su quelle cose che non sono utili al vostro progresso. Poche possibilità per i cuori solitari che provocano in alcuni casi addirittura repulsione negli altri.

Consiglio del giorno: rinviate tutte le decisioni importanti per ora. Sotto questo cielo non siete mentalmente stabili e attenti.

Pesci: oroscopo del giorno

Pesci

Segno zodiacale Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

Se in questa giornata di Mercoledì 4 Settembre dovete spostarvi, muovervi con l’automobile, allora fate molta attenzione alla guida perchè Mercurio in opposizione vi rende abbastanza distratti e fare errori adesso, significa portarseli avanti per molti giorni. Quella Luna in Scorpione però vi rende abbastanza passionali e se sapete unire quel senso di romanticismo e sogno che voi avete dentro con questa necessità di passione erotica, la serata e meglio la notte, potrebbe essere un fuoco di artificio e far dimenticare eventuali incomprensioni familiari e sentimentali.

Consiglio del giorno: occhio alle distrazioni sia in casa che sul luogo di lavoro che potrebbero costare caro.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2019 13:59


Oroscopo di oggi Martedì 3 Settembre 2019

Oroscopo di oggi Giovedì 5 Settembre 2019