Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete

Ariete
Toro

Toro
Gemelli

Gemelli
Cancro

Cancro
Leone

Leone
Vergine

Vergine
Bilancia

Bilancia
Scorpione

Scorpione
Sagittario

Sagittario
Acquario

Acquario
Capricorno

Capricorno
Pesci

Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

Il lavoro domani vi sorride. Evitate di investire sull’amore e cercate di trovare un nuovo equilibrio: soluzioni in arrivo per chi ha qualche pensiero. Urano sfavorevole in leone segnala novità in campo personale. Fermatevi a riflettere su quello che non vi soddisfa.

Il consiglio delle Stelle: La mente può rendere il paradiso un inferno e l’inferno un paradiso.

Il tuo numero fortunato di oggi: 7: Il vaso di creta.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

Il pomeriggio si apre con un imprevisto. Dovreste lavorare sul vostro centro e ricavarvi un weekend romantico: buone notizie in arrivo per chi aspetta novità. Le Stelle questa settimana in cancro presentano difficoltà nel mondo personale. Interessanti le prospettive sul lavoro, soprattutto per i freelance.

Il consiglio delle Stelle: Tutto ciò che la mente può concepire e credere, un uomo può realizzarlo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 66: Le due zitelle.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

La giornata inizia con più energia del solito. E’ il momento giusto per investire sul quello che vi circonda e inseguire la voglia di un istante di relax. Condividete il momento con il partner. Giove sfavorevole in vergine presenta problemi nel mondo romantico. Interessanti le possibilità sul lavoro, soprattutto per i professionisti.

Il consiglio delle Stelle: Usa quello che hai. Fai al meglio quello che puoi.

Il tuo numero fortunato di oggi: 54: Il cappello.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

Il pomeriggio inizia con qualche pensiero. Il sole consiglia di lavorare sulla carriera e sforzarvi di rimanere sereni: soluzioni in arrivo per chi ha qualche pensiero. I Pianeti presto nel segno del toro segnalano problemi nel campo affettivo. Stringete i denti il più possibile.

Il consiglio delle Stelle: Una grande illuminazione nasce da un grande dubbio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 20: La festa.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

La giornata inizia con meno energia del solito. Il cielo suggerisce di guardare alla giusta armonia e inseguite la voglia di un momento per voi, non abbiate timore di agire. I Pianeti, questa mattina vicini, stanno per darvi lo spirito giusto. Fate affidamento particolarmente sulla vostra volontà.

Il consiglio delle Stelle: Saggio è colui che ha per amico il silenzio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 18: Il sangue.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

La mattina inizia con qualche pensiero. Evitate di guardare al modo giusto per fare le cose e inseguite la voglia di un giorno di shopping. Soluzioni in arrivo per chi ha qualche pensiero. Gli Astri, prossimamente in arrivo, regalano gioia e serenità. Grandi le possibilità sul lavoro, soprattutto per chi vuole cambiare.

Il consiglio delle Stelle: Una grande illuminazione nasce da un grande dubbio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 84: La chiesa.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

L’amore stamattina non vi pesa. La luna consiglia di pensare alla voglia di fare e provare a vedere il lato positivo, buone notizie in arrivo per chi aspetta novità. Nettuno, prossimamente in arrivo offre più energia. Concedetevi qualche giorno di riposo.

Il consiglio delle Stelle: Cadi sette volte; rialzati otto volte.

Il tuo numero fortunato di oggi: 12: Il soldato.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

La giornata parte con qualche fortuna: le stelle consigliano di concentrarvi su quello che vi circonda e sforzarvi di andare contro corrente. Condividete un momento speciale con il partner. Mercurio, oggi vicina porta la forza che vi serve. Momenti di felicità con le persone care.

Il consiglio delle Stelle: Apprezza ciò che hai.

Il tuo numero fortunato di oggi: 72: Lo stupore.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

Oggi si apre con un imprevisto: è il momento giusto per lavorare sulla vostra luce e rubare del tempo per voi. Passerete un pomeriggio diverso dal solito. Venere Presto in bilancia presenta problemi nel campo personale. Nettuno nel vostro segno sarà fondamentale nei prossimi giorni.

Il consiglio delle Stelle: Non ci sono limiti per chi li accetta.

Il tuo numero fortunato di oggi: 17: La disgrazia.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

L’amicizia in questi giorni vi pesa: dovreste guardare al presente e provare ad andare contro corrente. Lasciate fare alla fortuna. Le Stelle non troppo favorevoli in pesci mostrano difficoltà in ambito affettivo. Avviate una nuova idea.

Il consiglio delle Stelle: Il progresso è figlio anche degli errori.

Il tuo numero fortunato di oggi: 22: Il pazzo.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

La vita professionale in questi giorni vi sorride: evitate di guardare all’affetto e pensate a come rimanere sereni. Cercate il dialogo e tutto si risolverà. Giove, prossimamente favorevole ha in serbo per voi la forza che vi serve. Felici di sentire una persona che si farà viva dopo tempo. Marte vi porta fortuna: siate riconoscenti.

Il consiglio delle Stelle: Tieni le polveri asciutte.

Il tuo numero fortunato di oggi: 51: Il giardino.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

Il giorno inizia con meno energia del solito. Provate a ragionare sul modo giusto per fare le cose e cercate un istante di relax. Sarà un momento passeggero. I Pianeti, prossimamente vicini vi offriranno un ottimo consiglio. Gli Astri in gemelli vi rendono adatti alle sfide.

Il consiglio delle Stelle: Non ci sono limiti per chi li accetta.

Il tuo numero fortunato di oggi: 46: Il denaro.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2018 8:19


Oroscopo del giorno: 02 settembre 2018

Oroscopo del giorno: 04 settembre 2018